Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Nuove proposte per customizzare le Harley

il 17/07/2008 in Equipaggiamento

Dalla Casa americana ecco alcune novità dedicate a chi ama personalizzare la propria moto: cerchi, accessori e un nuovo programma per la personalizzazione della sella

Nuove proposte per customizzare le Harley
Se avete intenzione di rendere unica la vostra Harley, ecco alcune nuovità commercializzate dalla Casa madre.
Si inizia con i nuovi cerchi in alluminio Typhoon Custom Wheels, disponibili sia anteriore (cioè da 19") che posteriore (da 17"), composto da nove raggi ad arco che con finitura nero satinato o cromo lucido e destinati alle Harley della famiglia Dyna prodotte dal 2006 in poi.
I prezzi vanno da 603 euro (versione nera) a 830 euro (versione cromata). Della stessa linea è disponibile il copri puleggia Typhoon, da abbinare alle scelta di questi cerchi (pertanto acquistabile sia in nero che con finitura cromata), a prezzi di 60 o 75 euro.
Per il dare un tocco nuovo al serbatoio, si può invece scegliere di installare il kit Flames Collection, che comprende l'indicatore del livello della benzina a Led luminosi (226 euro) e il tappo del serbatoio (60 euro).
Infine, il Custom Seat Program mette in condizione il cliente di scegliere forma e aspetto per la propria sella: basterà definirne le caratteristiche all'indirizzo www.harley-davidson.com/customseat. Disponibile nei modelli monoposto Brawler (604 euro) e biposto Sidekick (726 euro), questo prodotto si potrà montare sui modelli FX Softail e Fat Boy scegliendo tra 8 diversi ricami, 10 inserti in pelle e cuciture in 10 diversi colori.
Nuove proposte per customizzare le Harley
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV