Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ghezzi & Brian Sport Monza 1000

di Daniele Massari il 16/07/2008 in Moto & Scooter

Un kit dedicato a chi possiede una Moto Guzzi V11 e vuole regalarle una nuova linea e prestazioni più brllanti. Viene realizzato da specialisti italiani che delle moto di Mandello se ne intendono

Ghezzi & Brian Sport Monza 1000
La Ghezzi Brian ha completamente ridisegnato l'estetica della Moto Guzzi V11 trasformandola nella Sport Monza 1000, una supersportiva moderna e aggressiva.
Gli interventi proposti in questo kit tengono conto delle richieste rivolte ai tecnici della Ghezzi-Brian da parte di molti guzzisti italiani, desiderosi di donare alla propria moto un'indole più "cattiva".

Il kit, disponibile anche per la Moto Guzzi 1100 Sport e Daytona, comprende particolari dedicati all'estetica, alla ciclistica e al motore: le sovrastrutture vengono sostituite da una carenatura attillata ed essenziale, completata da un cupolino con fari poliellissoidali, serbatoio in alluminio, puntale e da una nuova strumentazione digitale (facoltativa).
L'impianto frenante viene potenziato con nuovi dischi Brembo accoppiati a pinze radiali, mentre il comparto sospensioni è aggiornato con un monoammortizzatore Mupo ABI 1 EVO, forcellone in alluminio, pedane regolabili, piastre forcella con regolazione dell'avancorsa che sorreggono una upside-down Ohlins con steli da 43 o da 46 mm, a seconda delle richieste del cliente.
Il propulsore della V11, dopo la "cura" della Ghezzi-Brian, raggiunge una potenza di 108 CV all'albero, grazie a pistoni forgiati ad alta compressione, doppia accensione, bielle più lunghe adatte ai maggiori carichi di lavoro, scarico in titanio e alberi a camme e centralina più performanti.
C'è la possibilità di scegliere solo alcune parti del kit, montando ad esempio solo le sovrastrutture, che il costruttore sottolinea essere di facile installazione. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.ghezzi-brian.com
Ghezzi & Brian Sport Monza 1000
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV