Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Le condizioni di Baz, Camier e Rea

a cura di Stefano Borzacchiello il 04/09/2013 in Sbk

Round tedesco da dimenticare per Loris, Leon e Jonathan, ma per fortuna tutti e tre ora stanno meglio e in Turchia…

Le condizioni di Baz, Camier e Rea
Jonathan Rea ha postato su Twitter questa foto dopo l'intervento
La spettacolare scivolata nel warm-up di Loris Baz, la caduta nel finale di Gara 1 di Leon Camier e di Jonathan Rea hanno lasciato il segno su questi piloti. Rea che ha rimediato la frattura al femore sinistro, fra i tre, è stato quello più sfortunato… A pochi giorni dagli incidenti arrivano notizie positive.

Rea è stato già operato per ridurre la frattura al femore (per il recupero ci vorrà più di un mese) e ora sta tornando a casa. Loris Baz, dopo la paura iniziale per la gran botta rimediata in cui ha riportato la frattura della vertebra C2, a seguito dei controlli medici che hanno escluso qualsiasi problema di tipo neurologico, pensa positivo ed è lui stesso ad affermare che vorrebbe essere al via della prossima gara in Turchia del 15 settembre.

Anche Leon Camier, seppur acciaccato e ancora dolorante al collo, probabilmente sarà di nuovo in sella alla Suzuki GSX-R 1000 del team Fixi Crescent.
Non ci sono purtroppo novità sulle condizioni di Eddy La Marra, attualmente ricoverato in coma farmacologico indotto all'ospedale Bufalini di Cesena. Nella speranza di poter dare presto notizie migliori facciamo i nostri auguri.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV