Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Stoner si fa sentire

il 12/12/2012 in Motogp

L'australiano via Twitter ha commentato la dichiarazione di Rossi e l'esordio in MotoGP di Marquez

Seppur separati da migliaia e migliaia di chilometri Rossi e Stoner si scambiano ancora qualche frecciatina. Valentino sulle pagine di "Legends", il magazine prodotto dalla Dainese, ha dichiarato all'interno di una lunga intervista che Stoner probabilmente era arrivato a odiarlo per non aver mai digerito il sorpasso di Laguna Seca nel 2008.
Stoner si fa sentire
Dall'Australia Casey Stoner, reduce da un test sul circuito del Queensland Raceway con un'auto da corsa una V8 Holden Commodore del team Triple Eight Race su cui potrebbe iniziare a correre da marzo del 2013, ha replicato via Twitter che probabilmente ora che lui è lontano dal paddock e dal mondo delle corse Rossi si sente più coraggioso (e quindi forse libero di dire ciò che pensa probabilmente sottointende Casey).
Pochi Tweet dopo Casey cambia argoemento e rilancia commentando positivamente l'esordio sulla "sua" Honda di Marq Marquez, per lui il campione della Moto2 potrebbe essere il pilota che sconvolgerà la MotoGP e quindi sarà uno da tenere sotto osservazione, fin dall'inizio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV