Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Mugello in rosso

il 20/03/2009 in Motogp

Aperta la vendita dei biglietti per l'appuntamento della Moto Gp sul circuito toscano del Mugello previsto per il 31 maggio. Il rosso sarà il colore della tribuna del Correntaio

Mugello in rosso
Chiudi
29-31 maggio. Segnatevi questa data, perché sarà il primo dei due appuntamenti previsti in Italia della Moto Gp. E che usiate un pennarello, un evidenziatore o una biro non importa, quel che conta è che sia rigorosamente in rosso per ricordarvi che è del colore della Casa di Borgo Panigale che si tappezzerà la curva conosciuta come Correntaio.
Non sapete dov'è? Guardate la mappa del circuito qui di lato, è il curvone a destra subito dopo la Scarperia e che immette nel rettilineo parallelo a quello d'arrivo.
I possessori del biglietto saranno parte attiva della tifoseria ufficiale che ha colorato di rosso il circuito negli anni passati. La coreografia e le attività di animazione in tribuna saranno coordinate, come da tradizione, dal Desmodromiclub di Roma.
Oltre ad essere posizionati in uno dei punti più belli del circuito, di fronte alla tribuna del Correntaio è situato anche un maxischermo di 33mq, da dove si potrà seguire ogni attimo di gara. A questo va aggiunta la comodità di un parcheggio riservato per la propria moto, insieme al servizio gratuito di guardaroba per depositare il casco e la giacca.

Il costo del biglietto è di 165 euro e sarà valido sia per le prove di qualificazione, che si terranno il 29 e il 30 maggio, sia per la gara di domenica 31. Oltre alla Tribuna Ducati (posti liberi non numerati) il biglietto garantisce l'accesso a tutte le aree prato all'interno dell'autodromo.
L'ingresso autodromo consigliato per accedere alla tribuna è l'ingresso Pedonale Provinciale (situato a fianco dell'ingresso Palagio).
I biglietti saranno acquistabili dal 19 marzo sino al 15 maggio 2009 attraverso i seguenti canali:

Dal 19 marzo al 15 aprile in tutti i Ducati Store e concessionari Ducati
Dal 19 marzo al 15 maggio tramite il sito web www.bestticket.it. Sul sito ufficiale www.indexpoint.net è possibile trovare tutti i punti vendita in Italia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV