Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Al TT McGuinnes vince ancora

di Stefano Borzacchiello il 04/06/2012 in Altri sport

Nella prova della SBK l'asso inglese del Tourist Trophy si impone in sella alla Honda. I nostri Bonetti e Corradi sono 17esimo e 20esimo

Al TT McGuinnes vince ancora
Chiudi
Al Tourist Trophy John McGuinnes non ha praticamente rivali e anche quest'anno il quarantenne pilota inglese, in sella alla Honda CBR 1000 RR, ha vinto la gara della Superbike dopo aver dettato il ritmo nelle prove. Per MCGuinnes si tratta del 18esimo successo sull'Isola di Man. In seconda posizione, sempre con la Honda, si è classificato Cameron Donald. Terzo con un'altra CBR 1000 RR Bruce Anstey. Giù dal podio Guy Martin sulla Suzuki.
I nostri piloti Stefano Bonetti e Alessio Corradi hanno concluso in 17esima e 20esima posizione. Per Bonetti la gara è stata condizionata da un problema tecnico sulla sua Kawasaki (un contatto anomalo della batteria sul telaio che faceva spegnere la moto) che non gli ha consentito di acciuffare la sedicesima posizione che era alla sua portata.
Il 20° posto di Alessio Corradi vale molto di più, visto che il Folletto – alla sua terza apparizione all'Isola di Man - ha corso nella SBK usando una moto, la sua BMW, in configurazione Stock.

Per vedere tutti i risultati, cliccate qui!
Il prossimo appuntamento al TT sarà la corsa della STK, vi terremo aggiornati.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV