Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

KTM Super Duke Battle: Dueruote terzo

il 10/09/2007 in Altri sport

Nella prova europea del trofeo riservato alle maxi naked austriache il nostro Andrea Padovani è salito sul terzo gradino del podio al termine di una gara tiratissima

KTM Super Duke Battle: Dueruote terzo
Chiudi
Fine settima da ricordare quello appena concluso per Dueruote-Motonline.
Sulla pista magiara dell'Hungaroring il nostro Andrea Padovani – giornalista e tester - ha conquistato il terzo gradino del podio nella prova europea del trofeo KTM Super Duke, gara in cui erano schierati i migliori piloti iscritti ai vari trofei nazionali che si corrono con la maxi-naked austriaca.
La prova, che si è svolta in occasione del settimo Festival internazionale KTM, ha visto la partecipazione di quaranta rider provenienti da Germania, Francia, Finlandia, Inghilterra, Spagna, Belgio e naturalmente Italia, che si sono dati battaglia sulla tecnica pista ungherese fin dalle prove libere del venerdì.

Il ritmo è parso subito infuocato con tempi di rilievo fin dalle prime tornate del venerdì. Ma è stato al sabato che si è decisa la griglia di partenza con uno scontro al vertice che vedeva ben dodici piloti racchiusi in meno di due secondi e con Padovani che strappava la seconda fila con il sesto miglior giro più veloce, mentre la pole è andata al giovane Danilo Petrucci.
La domenica è stata battaglia; dopo una partenza concitata e non particolarmente brillante il recupero: sorpasso dopo sorpasso Padovani ha tagliato il traguardo dietro ai due fuggitivi, Penna e Pekkanen portando in Italia una meritatissima coppa.

KTM Super Duke Battle: Dueruote terzo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV