Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Test Jerez: MotoGP e SBK insieme

il 26/11/2015 in Sbk

A Jerez i test proseguono senza soste e nella terza giornata MotoGP e SBK hanno diviso la pista. I più veloci? Hayden e Marquez

Test Jerez: MotoGP e SBK insieme
A Jerez MotoGP e SBK per una volta hanno giocato sullo stesso campo. In pista per i test si sono trovati i piloti di Honda e Ducati, ma mentre le derivate giravano con il trasponder i prototipi non lo hanno montato il migliore della giornata. Anche se il tempo non è ufficioso il più veloce è risultato Marc Marquez che ha preceduto il compagno di squadra Dani Pedrosa. In pista hanno girato anche Michele Pirro (Ducati) e i piloti del team Aspar Eugene Laverty e Yonny Hernandez anche loro su Ducati.
Alla fine, considerando che erano solo test e i tempi sono solo indicativi fra le SBK Nicky Hayden alla seconda uscita con la CBR del team Ten kate ha martellato per 74 giri segnando 1’41.512 rifilando un secondo al compagno Michael Van der Mark (1’42.525 ) e precedendo le Ducati di Chaz Davies 1’41.595, Xavi Fores, la MV Agusta di Leon Camier. Primo giorno in sella alla Panigale quattro mesi dopo l’infortunio per Davide Giugliano autore di 53 passaggi. In pista anche i piloti Yamaha Lowes e Guintoli, ma come i piloti MotoGP non hanno montato il trasponder.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV