Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK: Mediaset accende i motori!

il 24/02/2016 in Sbk

Scatterà questo fine settimana il Mondiale SBK e Mediaset annuncia la squadra 2016 composta da Giulio Rangheri, Max Temporali, Alberto Porta, Ronny Mengo, Carlotta Maggiorana e ci sarà ancora ai microfoni anche l’ex campione del mondo Max Biaggi

SBK: Mediaset accende i motori!
Jonathan Rea, il campione del mondo SBK
Sabato 27 febbraio sul tracciato di Phillip Island, quando per noi saranno le cinque di mattina, scatterà il Mondiale SBK. Anche quest’anno Italia1 trasmetterà in diretta le gare e a pochi giorni dal via ha annunciato la squadra che lavorerà sul campionato delle derivate. Formazione che sarà composta dai confermati Giulio Rangheri, Max Temporali, Alberto Porta, Ronny Mengo e della new entry Carlotta Maggiorana.

Inoltre, per il quarto anno consecutivo, il 6 volte campione del mondo Max Biaggi farà parte della squadra Superbike di Mediaset.
Per quanto riguarda la programmazione e la copertura, Italia 1 trasmetterà in esclusiva in chiaro, in diretta e in alta definizione le gare della Superbike. Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico di Superbike, Supersport 600 e Superstock 1000. Il sito Sportmediaset.it e l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) trasmetteranno l’intero evento in live streaming, in simulcast con Mediaset Italia 2.

Premium Sport, nei weekend di gare, trasmetterà ogni venerdì e ogni sabato, dalle 17.00 alle 18.00, un programma di approfondimento in diretta dal circuito. Ogni sabato trasmetterà “Gara 1” e ogni domenica “Gara 2” in differita serale. Tra le novità del 2016 ci sarà “Grand Premium”, un magazine in onda su Premium Sport ogni martedì alle ore 14.30 con approfondimenti su tutti i campionati, condotto da Anna Capella.
Oltre alla SBK Mediaset trasmetterà anche le gare del campionato del Mondo Motocross 2016. Nello specifico Premium Sport trasmetterà in esclusiva assoluta e in diretta tutte le gare della MXGP e della MX2. Premium Play trasmetterà in live streaming tutte le gare, in simulcast con Premium Sport e Mediaset Italia 2 trasmetterà in differita serale le due gare di MXGP. La squadra motocross di Mediaset è composta da Marco Gualdani e Giordano Manzoni.

Da quest’anno Premium ha siglato un accordo con la Federazione Internazionale Motociclismo (FIM) e ogni settimana trasmetterà gli highlights di alcuni tra i campionati più seguiti tra gli appassionati di due ruote: X-Trial World Championship (Campionato mondiale di Trial indoor, 5 eventi), Trial World Championships (Campionato mondiale di Trial outdoor, 9 eventi), Sidecar World Championships (Campionato mondiale di Sidecar, 6 eventi), l’International Six Days Enduro (la sei giorni di Enduro, 1 evento), Cross Country Rally World Championships (Campionato mondiale di Rally per moto, 6 eventi), Ice Speedway Gladiators World Championships (Campionato mondiale di velocità su circuito ghiacciato, 6 eventi) e Speedway Challenge (Campionato mondiale di velocità, 1 evento).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV