Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK: Max Biaggi scalda l'Aprilia a Sepang

il 27/07/2015 in Sbk

Dopo la wildcard a Misano l’ex campione del Mondo tornerà nel Mondiale SBK a Sepang e in vista della gara ha svolto quattro giornate di test

SBK: Max Biaggi scalda l'Aprilia a Sepang
Chiudi
Max Biaggi dopo la wildcard di Misano ci ha preso gusto e ha deciso di correre anche la decima prova del mondiale SBK in programma domenica 2 agosto in Malesia a Sepang. Max (44 anni) non lascia mai nulla al caso e in vista delle gare ha svolto quattro giorni di lavoro con il test team di Aprilia Racing anche per ritrovare i riferimenti su una pista dove non corre da dieci anni e che mai ha calcato in sella a una Superbike. Purtroppo il meteo sfavorevole e qualche impedimento tecnico non hanno permesso a Max di svolgere completamente il lavoro programmato, rimandando ulteriori collaudi al weekend di gara.
“Sono stati test sfortunati, purtroppo - ha commentato Max Biaggi - Per ben 3 giorni dei 4 disponibili abbiamo trovato pioggia. Non mi sono fatto mancare nemmeno una scivolata e abbiamo avuto anche un paio di problemi tecnici che ci hanno rallentato nel lavoro, però queste cose fanno parte delle corse. Speriamo di essere più fortunati la prossima settimana. Sepang rimane sempre un circuito affascinante, l’unico neo è che ho trovato l’asfalto piuttosto sconnesso rispetto a come me lo ricordavo”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV