Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK: conclusi i test Aprilia a Phillip Island

il 08/02/2001 in Sbk

Il maltempo blocca ai box Corser e Laconi nell’ultima giornata di prove sul circuito australiano

Il maltempo blocca ai box Corser e Laconi nell’ultima giornata di prove sul circuito australiano


di Marcello Pollini
Si è conclusa ancora prima di cominciare l’ultima giornata dei test organizzati dall’Aprilia sul circuito di Phillip Island in Australia. Durante la notte grosse nuvole nere hanno scaricato abbondante pioggia e la mattina le condizioni meteorologiche non sono migliorate di molto. Corser e Laconi hanno atteso pazientemente ai box per alcune ore qualche cenno di schiarita ma alle 14.00 ora locale il direttore sportivo Fabrizio Guidotti ha dato ordine di smontare tutto e di preparare le casse per il trasporto in Italia.

"Peccato non essere riusciti a sfruttare questo ultimo giorno – è il commento dispiaciuto di Guidotti -: dopo tanti contrattempi, finalmente avremmo potuto provare una parte del materiale visto che Corser si sentiva meglio”.

”Il dolore oggi è meno intenso, merito dei massaggi e dello stivale di Regis Laconi, che mi impedisce di sforzare il piede – confida Corser -; oggi si sarebbe potuto lavorare bene. L’importante è ora cercare di guarire per essere al 100% ai test ufficiali di febbraio a Valencia”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV