Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Bike Expo Show 2010

Attualità

Motor Bike Expo: si parte!

di Daniele Massari, foto Massimiliano Serra il 15/01/2010 in Attualità

In diretta dalla fiera di Verona, le prime impressioni del nostro inviato. Aggiornamenti continui, per non perdere niente della manifestazione

Motor Bike Expo: si parte!
Verona - Si aprono i cancelli del complesso espositivo di Verona Fiere: sin dalle prime ore del mattino gli appassionati di motori si sono messi in coda alle biglietterie per entrare a visitare la seconda edizione del Motor Bike Expo.
I padiglioni si sono lentamente popolati di una folla ordinata, dilagata negli spazi in cui sono esposte le special, e dove si possono incontrare i grandi nomi del custom internazionale o tentare di fare qualche affare presso stand di abbigliamento e accessori.
Sin dal mattino, al Pad. 1, si sono visti customizer di fama internazionale come Russell Mitchell di Exile Cycles che ha aiutato i suoi collaboratori ad allestire lo stand; meno mattiniero Roland Sands, che si è fatto vedere sul tardi e ha firmato autografi ai suoi ammiratori.
Tra i nostri, segnaliamo i tanti spazi dedicati a officine più o meno grandi, e la vasta offerta delle Case che, grazie alle concessionarie ufficiali, presentano al Motor Bike Expo quasi tutte le novità 2010.
Tornate a trovarci, vi racconteremo tutto!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV