Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Bike Expo Show 2010

Attualità

Motor Bike Expo a gonfie vele

di Daniele Massari, foto Massimiliano Serra il 15/01/2010 in Attualità

La seconda edizione della kermesse Veronese parte bene: grande affluenza di pubblico e ottima risposta degli espositori. Nel 2011 si replica: dal 21 al 23 gennaio

Motor Bike Expo a gonfie vele
Chiudi
Il Motor Bike Expo pare essersi aperto con un'ottima risposta da parte del pubblico: in attesa di avere le cifre ufficiali, possiamo confermarvi che in migliaia si sono presentati, sin dal mattino a Verona Fiere.
Al di la della massiccia presenza delle Case, tre padiglioni sono stati interamente dedicati al custom: qui sarà possibile, per tutta la durata della manifestazione, incontrare i maggiori customizer del mondo, dagli americani Roland Sands, Cole Foster, Russell Mitchell, all'intera dinastia dei Ness.
Tra le novità assolute, accanto a "inediti" come la Bimota DB8, anche la TPR Factory "Revolution Road", prodotta dall'azienda milanese su base Triumph e realizzata con tecnologie inedite per una moto dal sapore "vintage".
Inoltre, nel corso di una conferenza stampa tenuta dal patron della manifestazione, Fabrizio Agnoletto, sono state rese note le date dell'edizione 2011, che si svolgerà dal 21 al 23 gennaio.
Tra i maggiori avvenimenti in programma per la giornata di sabato, le premiazioni del Campionato Italiano Velocità e la presentazione di alcuni campionati e trofei che si svolgeranno nella prossima stagione, fra i quali il Baja di Sardegna, unica tappa mondiale che si tiene in Europa.
Alle ore 16.00, poi, i "guru" del custom mondiale presenzieranno alla premiazione del Campionato Mondiale Costruttori Custom (AMD), la cui finale mondiale si terrà a Sturgis, negli Stati Uniti.
Motor Bike Expo a gonfie vele
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV