MotoGP Jerez: Rossi tra i favoriti anche per i bookmaker


dalla Redazione giovedì, 4 maggio 2017
Secondo l'agenzia specializzata Agipronews la gara della MotoGP in Spagna vede ancora avanti per la vittoria Marquez e Vinales, quotati a 2,25 e 2,50. Alle loro spalle però sbuca Rossi a 3 e mezzo: dalla sua le nove vittorie in carriera conquistate su questo tracciato. Il vero azzardo? La vittoria di Iannone pagata a 51



È l’unico pilota a essere salito sul podio nelle tre gare disputate finora, ma a Valentino Rossi manca ancora la prima vittoria nella MotoGP 2017. Il Dottore ci riproverà domenica nel GP di Spagna, a Jerez, un circuito che lo ispira particolarmente viste le nove vittorie complessive conquistate dalla 125 alla classe regina.

Nelle quote 888sport.it, però, Rossi insegue ancora una volta il duo composto da Marc Marquez e Maverick Vinales: il Dottore, riporta Agipronews, vale 3,50, poco più indietro del campione del mondo e del compagno di squadra alla Yamaha, dati rispettivamente a 2,25 e 2,50. Alle spalle di Rossi c’è invece il vuoto, visto che per trovare Dani Pedrosa, quarto nella lista dei bookmaker, si sale a 15,00. A 20,00 spunta la Ducati di Andrea Dovizioso, piazzato meglio di Jorge Lorenzo (25,00) ancora non al meglio sulla Desmosedici di Borgo Panigale. Tre le mine vaganti, nonostante l’offerta piuttosto sostanziosa: Joahnn Zarco sarebbe una sorpresa a 34,00, per Cal Crutchlow si passa a 46,00, mentre l’exploit di Andrea Iannone pagherebbe 51,00.