Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Dueruote e XOffRoad vi aspettano a Motodays!

il 09/03/2017 in Moto & Scooter

Appuntamento a Roma dal 9 al 12 marzo con il mondo di Dueruote e XOffroad che sarà protagonista anche a Motodays. Venite a trovarci in Fiera, vi aspettiamo al nostro stand nel padiglione 6, area C2

Dueruote e XOffRoad vi aspettano a Motodays!
Chiudi

Via una, sotto l'altra... non c'è pace per chi allestisce gli stand delle fiere. Dopo l'autunno caldo con l'EICMA di Milano, che si conferma la manifestazione fieristica più importante al mondo nell'ambito moto, il 2017 è iniziato alla grande con il Motor Bike Expo di Verona, svoltosi dal 19 al 21 gennaio.

Una kermesse, quella scaligera, che continua a puntare forte sul mondo custom e sulle special, ma che ormai da molti anni sa attrarre anche i motociclisti "tradizionali", quelli che hanno voglia di vedere le novità di grane produzione. E poi c'è Roma, con Motodays, che dal 9 al 12 marzo accenderà i motori, nel vero senso della parola. Un po' per la bella stagione e il clima di solito favorevole, un po' perché molte novità sono già disponibili, Roma è ormai riconosciuta come la fiera "per provare le moto". Grande attività di demo-ride, dunque!

A Roma non potevamo mancare con il nostro stand di Dueruote/XOffRoad (padiglione 6 stand C2), con una serie di attività e con il consueto appoggio degli amici di www.ilportaledellautomobilista.it.

E così anche lo stand e lo staff di Dueruote continuano a viaggiare per l'Italia, in una eterna storia di smonta e rimonta, sorta di moderno e tecnologico nomadismo. Passate a trovarci!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV