Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki: le promozioni di primavera

il 12/04/2016 in Moto & Scooter

Rateazioni a tassi agevolati, prima rata dopo 6 mesi. Ma anche estensioni di garanzia a 4 anni, pacchetti d'accessori compresi nel prezzo o depotenziamento gratuito. Sono le tante offerte della Suzuki sui suoi modelli di punta

Suzuki: le promozioni di primavera
Chiudi
La primavera è arrivata, e con essa le offerte delle case per chi vuole cambiare mezzo a due ruote. O anche per chi è in cerca della sua prima moto!

La Suzuki parte dalla V-Strom, con un claim assai chiaro: “Sogni l’avventura, il comfort di guida e il divertimento in sella? V-Strom 650 è la moto adatta a te”.

Fino al 31 maggio V-Strom 650 ABS, V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 650 XT ABS Fun Ride sono in vendita con una proposta finanziaria a tasso agevolato (TAN max. 4,97% - TAEG max. 5,88%) e prima rata dopo 6 mesi; per godere della moto e iniziare pagare il prossimo autunno.

Ad esempio si può acquistare la V-Strom 650 XT Fun Ride con un anticipo di 90,00 euro, più 60 rate mensili da 175,10 euro (TAN 4,95%, TAEG 5,71%); e zero spese di istruttoria pratica.

Le prestazioni del suo V-Twin da 645 cc e la maneggevolezza rendono questa moto particolarmente poliedrica, valida sia su strada che fuori; con in più un allestimento completo di borse laterali in alluminio, puntale inferiore e paramani, che punta dritto all’avventura.
Nuova SV650 ABS anche per patenti A2, senza nessun costo aggiuntivo
Sviluppata per essere una moto dinamica e divertente per ogni pilota, SV650 ABS strizza l’occhio anche ai giovani e ai neopatentati, grazie alla centralina progettata per il depotenziamento del motore entro i 35 kW, che rende la naked V-Twin adatta anche ai titolari di patente A2.

Fino al 31 maggio 2016, Suzuki offre la centralina inclusa nel prezzo (valore 258 €) Inoltre, sono a carico della casa anche l’installazione e le spese di Motorizzazione, senza nessun costo imputato al Cliente. In aggiunta alla centralina depotenziata, Suzuki fornisce anche quella di serie, consentendo così, venute meno le prescrizioni di legge per il guidatore, di poter ripristinare le performance originali della moto con facilità.


V-Strom 1000 ABS con Kit Action in omaggio
Con Suzuki V-Strom 1000 ABS, l’avventura, il divertimento e il comfort sono all inclusive! Scegliendo la maxi Sport Enduro Tourer, si avrà in omaggio il Kit Action, composto da borse laterali e relativi staffe/supporti, paramani, puntale inferiore, cavalletto centrale, indicatori di direzione a LED, adesivi laterali e stickers paraserbatoio.

Un’offerta che ha un valore commerciale pari a 1.299 euro, in alternativa alla quale Suzuki offre una supervalutazione dell’usato di ben 1.000 euro.

E scegliendo la esclusive versioni V-Strom 1000 ABS No Compromise L.E. (anche con scarico Yoshimura) i vantaggi non mancano, e si avrà diritto, anche in questo caso, a 1.000 euro di supervalutazione dell’usato.


Fifty Fifty: metà acquisto a Interessi Zero e prima rata dopo 3 mesi
Con la promozione Fifty Fifty, confermata fino al 30 giugno, metà dell’acquisto è rimborsabile a Tasso Zero e senza nessuna spesa aggiuntiva. Dedicata a tutti i modelli della gamma moto e scooter Suzuki, con Fifty Fifty si può scegliere la dilazione rateale più consona (12, 24 oppure 36 mesi) per importi finanziabili compresi da 3.000 a 15.000 euro (TAN 7,95%, TAEG max. 8,25%).

Allo scadere della metà esatta del periodo finanziario, Suzuki pagherà gli interessi al posto del Cliente (TAN e TAEG 0%). Zero imposta di bollo, Zero spese di istruttoria, Zero spese di rendicontazione e Zero costi di incasso rata, con in più tutta la comodità della prima rata posticipata a 90 giorni dopo l’acquisto.
Burgman 400 e Burgman 650: 4 anni di garanzia e supervalutazione
Per il maxi-scooter sportivo Burgman 400 è confermata fino al 31 maggio l’offerta che prevede due anni di garanzia aggiuntiva compresi nel prezzo, che portano la copertura a 48 mesi totali.

L’estensione del periodo di garanzia fino a 4 anni è compreso nel prezzo anche per l’esclusivo Burgman 650 Executive: per chi sceglie le performance e il comfort dell’iconico “maxi” Suzuki, alla garanzia di 48 mesi si aggiunge inoltre la supervalutazione dell’usato di 1.000 euro.


Suzuki Address, la praticità è a Zero Interessi
Prosegue la campagna Interessi Zero su Address. Pratico nello stile e estremamente conveniente nel prezzo (1.999 euro, che diventano 2.049 con bauletto posteriore). Oggi Address è acquistabile anche con un finanziamento Zero Interessi (TAN fisso 0%, TAEG max. 5,79%) in 18 oppure 24 rate mensili, per importi compresi tra 500 e 2.000 euro, senza spese di istruttoria della pratica.

Ad esempio, con un importo finanziato di 1.500 euro in 18 mesi, la rata mensile sarà di 84 euro, con un TAEG di 1,88%. l'offerta scade il 30 giugno 2016.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV