Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Nuovi Piaggio MP3: a settembre in promozione

il 06/09/2017 in Moto & Scooter

Fino al 30 settembre i nuovi scooter a tre ruote Piaggio MP3 500 Special Edition LT e Piaggio MP3 300 Yourban LT saranno in vendita con l’assistenza stradale l’estensione della garanzia di ulteriori 24 mesi incluse nel prezzo

Nuovi Piaggio MP3: a settembre in promozione
Chiudi
L’estate sta finendo e al rientro in città il desiderio di sentirsi ancora liberi fa scattare in molti la voglia di comprare uno scooter nuovo. Per questo Piaggio ha deciso che fino al 30 di settembre 2017 offrirà una promozione sui nuovi Piaggio MP3 500 Special Edition LT e Piaggio MP3 300 Yourban LT.

Fino alla fine del mese i due nuovi scooter a tre ruote, ma anche le altre versioni di Piaggio MP3 300 e 500, negli allestimenti Sport e Business, saranno offerti con l’estensione della garanzia di ulteriori 24 mesi inclusa nel prezzo con inclusa anche l’assistenza stradale per tutto il periodo di estensione. E per tutto settembre sarà possibile acquistare MP3 godendo di uno speciale finanziamento dedicato, con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 72 mesi.

Per saperne di più l'appuntamento è nelle concessionarie della Piaggio dove vi aspetta un grande porte aperte, in programma da sabato 16 a sabato 23 settembre e sarà l'occcasione per approfondire tutti i dettagli della promozione e la conoscenza di tutti i modelli della gamma Piaggio MP3.

Per scoprire il concessionario più vicino e prenotare un test ride gratuito in sella a Piaggio MP3 300 Yourban LT è sufficiente collegarsi al sito www.it.piaggio.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV