Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Piaggio, la gamma MP3 ora è tutta Euro4

Stefano Borzacchiello il 12/07/2017 in Moto & Scooter

Tutta la gamma dei Piaggio MP3 si adegua alla normativa Euro4. Confermate le due motorizzazioni, 300 e 500, da quest'anno al fianco delle versioni classiche debuttano l’entry-level 300 Sport LT e la special Edition con motore 500. Aggiornamenti cromatici anche per il compatto MP3 300 Yourban LT

Piaggio, la gamma MP3 ora è tutta Euro4
Chiudi

Squadra che vince non si cambia, ma si aggiorna e così in Piaggio ora tutta la gamma MP3 si è adeguata alla normativa Euro4 e per colpire l’occhio si distingue per nuove colorazioni. Ma andiamo con ordine.

La versione più leggera agile il Piaggio MP3 300 Yourban LT è offerta nelle due eleganti colorazioni Nero Cosmo e Rosso Ibis, entrambe lucide e abbinate a goffrature e sella di colore nero. Inoltre è disponibile nella versione Sport, riconoscibile da finiture della carrozzeria in nero lucido, cerchi ruota neri, paracalore marmitta nero e sella con cuciture rosse.
I colori di Piaggio MP3 300 Yourban Sport LT sono due: Grigio Titanio Opaco e Bianco Luna. Per entrambi i modelli è disponibile una ricca gamma di accessori dedicati, per renderli più confortevoli e protettivi.

Confermate le due motorizzazioni per la l’MP3 standard 500 e 300 (che ricordiamo erano già omologate Euro4), disponibile oltre che nelle versioni Business e Sport anche nella versione 300 Sport LT nei colori bianco pastello e nero carbonio opaco, entrambi con sella nera, a contrasto con i cerchi ruota e le maniglie passeggero in colore grigio opaco. Questa nuova versione di Piaggio MP3, semplificata nelle dotazioni, arriverà ad un prezzo inferiore che non è stato però ancora comunicato.

Debutta infine l’MP3 500 Special Edition LT ABS/ASR.
Si tratta di una nuova versione speciale, che nasce sulla base dello sportivo Piaggio MP3 500 Sport LT ABS/ASR amplificandone il carattere e l’esclusività, grazie a numerosi dettagli stilistici unici, tra cui spiccano subito le grafiche che abbinano dettagli blu con altri in carbon look e la grintosa pedana con inserti metallici. Anche la colorazione scelta è unica e dedicata: grigio titanio opaco. I dettagli grafici blu si estendono anche alla sella (che peraltro vanta un nuovo materiale di realizzazione) e ai cerchi ruota di colore nero.

Per tutti i modelli Piaggio MP3 è ricca la disponibilità di accessori originali, come quelli dedicati all’inverno (tra cui parabrezza alto, copertina e manopole riscaldabili) e il sofisticato Piaggio Multimedia Platform, che consente di connettere lo smartphone al sistema elettronico di bordo trasformandolo in uno strumento dalle molteplici funzioni.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV