Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kymco aggiorna l'Agility R16

il 25/07/2014 in Moto & Scooter

Rinnovata la versione R16 Plus del bestseller Kymco: aggiornamenti a motore, ciclistica e dotazioni ne confermano l'ottimo rapporto qualità/prezzo

Kymco aggiorna l'Agility R16
Chiudi
Une dei maggiori successi di Kymco, lo scooter "no frills" Agility ha nella versione aruote alte R16 una delle più apprezzate per la sicurezza aggiuntiva con cui affronta i malmessi fondi stradali delle nostre città. Ora l'Agility R16 Plus viene rinnovato e offerto anche nelle motorizzazioni 50 cc sia 2T che 4T, prima riservate alla versione a ruote basse.

Molte le novità sotto le plastiche: la ruota posteriore da 14" aumenta l'agilità, mentre la pedana maggiorata aumenta la protezione. Cresce anche il confort grazie alla sella ridisegnata e soprattutto alla sospensione posteriore di maggior escursione. Riposizionato anche il tappo del serbatoio, sempre nel retroscudo. Il vano sottosella è ora più capiente, e il bauletto in tinta si apre con la chiave di avviamento. Il passeggero dispone di nuove pedane estraibili, mentre arrivano più accessori, come la presa 12V e l'orologio sul cruscotto.

Dal punto di vista strutturale, cambiano il serbatoio che cresce da 6 a 7 litri migliorando l'autonomia, accresciuta anche dalla centralina elettronica riprogrammata che incrementa l'economia d'esercizio. Infine, arrivano le luci di posizione a LED.

Con tre cilindrate (50 2T e 4T, 125, 200i), il Kymco Agility offre una risposta alle esigenze più diverse, da quelle più strettamente urbane a quelle un po' più ampie, metropolitane. E le versioni Plus, grazie al bauletto di serie e all'escursione maggiorata della sospensione posteriore (da 75 a 81 mm) migliorano ancora la versatilità dell'Agility.

Prezzi di 1.800 euro f.c. (50 2T e 4T), 1.900 euro f.c. (125) e 2.200 euro f.c. (200i).  Sulle versioni 125 e 200i Kymco offre anche la garanzia di 5 anni 5Pro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV