Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Wheelup lancia gli "Open Days Cross"

il 20/03/2013 in Equipaggiamento

Presso i maxi-store del Nord Italia sono in programma quattro sabati di eventi in collaborazione con alcuni tra i più prestigiosi marchi delle due ruote dentate. Primo appuntamento il 23 marzo nel punto vendita di Giussano

Wheelup continua anche quest'anno le attività dedicate alla clientela, inaugurando la stagione motociclistica con nuovi eventi Open Day pensati per offrire a tutti un servizio sempre più completo e mirato a soddisfare le esigenze di ciascuno.

In particolare, saranno quattro le tappe del primo tour dedicato al mondo del fuoristrada "Open Days Cross" che, dal 23 marzo al 13 aprile, porterà i marchi Alpinestars, Twalcom, Kriega e Amphibious nei negozi Wheelup.
Il calendario degli Open Days Cross
Sabato 23 marzo presso il negozio Wheelup di Giussano
Sabato 30 marzo presso il negozio Wheelup di Roncadelle (Brescia)
Sabato 6 aprile presso il negozio Wheelup di Bergamo
Sabato 13 aprile presso il negozio Wheelup di Albignasego (Padova)


Durante gli Open Days Cross, Wheelup e i partner dell'iniziativa metteranno a disposizione della clientela numerosi servizi aggiuntivi, tra cui l'assistenza tecnica sui ogni brand o prodotto presentato dal personale specializzato e offerte speciali riservate ai partecipanti, per un sabato da trascorrere in un ambiente piacevole in compagnia di Wheelup.

Per informazioni: www.wheelup.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV