Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Puppy, la borsa per cani di Bagster

il 19/04/2017 in Equipaggiamento

Bagster lancia la borsa per trasportare cani di piccola taglia: si aggancia sul serbatoio e ha un sistema di clip magnetiche per lo sgancio rapido. Costa 159,90 euro

Puppy, la borsa per cani di Bagster
Chiudi
In moto con il proprio cane? Con Bagster è possibile. L’azienda francese lancia infatti Puppy, una borsa compatta, realizzata in cordura, studiata per trasportare in sicurezza cani di piccola taglia sulla moto. Questa borsa da 30 litri (dimensioni 45 x 20 x 33 cm) permette di trasportare un animale dal peso massimo di 8 kg. Costa 159,90 euro e nasce per essere abbinata ai copriserbatoio Bagster in quanto prevede un sistema con clip a sgancio rapido. In alternativa è comunque possibile trovare sul mercato un sistema di aggancio universale compatibile con qualsiasi serbatoio.

Per rendere il viaggio più confortevole ai nostri amici a quattro zampe, Puppy è dotata di prese d'aria, coperta protettiva alla base, sistema di trasporto a tracolla, ventilazione migliorata e regolabile con magneti (per tenere i laterali aperti o chiusi). La cover interna è staccabile per permetterne il lavaggio. Le caratteristiche tecniche e il collaudato sistema di aggancio alla moto rendono la Puppy l'unica borsa porta cane da moto compatibile con il codice della strada italiano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV