Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Pow, in moto con gli amici a quattro zampe

il 06/07/2016 in Equipaggiamento

L’innovativo bauletto Pet On Wheels è studiato per portare in moto gli amici a quattro zampe senza pericoli. Ecco come è fatto e dove si può acquistare

Pow, in moto con gli amici a quattro zampe
Chiudi
Presentato a EICMA 2015 all’interno del nostro stand, POW - Pet On Wheels è il primo bauletto progettato per il trasporto di animali domestici di medio-piccola taglia (max 10 kg) che rispetta gli standard di sicurezza e le norme del Codice della Strada. Le sue caratteristiche consentono all'animale, durante il tragitto, di godersi il panorama o la luce esterna, mentre il proprio padrone guida.
Realizzato in plastica colorata è dotato di un cuscino interno per il comfort e di un oblò che permette all'animale di far uscire la testa in sicurezza (grazie al guinzaglio interno a cui è possibile agganciarlo durante il tragitto) si aggancia tramite un supporto universale a cicli e motocicli con un semplice clic e garantisce ai piccoli amici a 4 zampe la libertà guardare e di annusare il mondo durante il viaggio senza distrarre il guidatore.

Dotato di prese per l’areazione e di un oblò chiudibile che ne garantisce l'impermeabilità in caso di pioggia è in vendita a 200 euro. Lo potete acquistare direttamente sul sito www.petonwheels.it  o nei punti vendita dedicati.

POW - Pet On Wheels
può essere utilizzato anche come bauletto portacasco e portaoggetti. Per il prossimo autunno sono in arrivo poi nuovi colori e personalizzazioni.
Il kit include 1 cuscino interno, 1 guinzaglio di sicurezza, 1 piastra universale con kit di fissaggio, 2 chiavi a cilindro per la chiusura e fasce di fissaggio per la sella.

Per informazioni
www.petonwheels.it 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV