Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2015

Moto & Scooter

Dueruote e XOffRoad vi aspettano ad EICMA 2015!

il 21/11/2015 in Moto & Scooter

Venite a scoprire il nostro stand all'interno di EICMA 2015. Fra installazioni, iniziative e ospiti speciali… anche quest'anno abbiamo deciso di stupirvi! E in più vi allo stand vi aspettano i nuovi numeri di Dueruote e XOffRoad. Ci trovate all'interno del padiglione 11 area O48, vi aspettiamo!

Dueruote e XOffRoad vi aspettano ad EICMA 2015!
Chiudi

 

 

Anche quest'anno quando entrerete nel padiglione 11 di EICMA 2015 ricordatevi di passare al nostro stand nell’area 048. Sarà l'occasione di vivere e di conoscere da vicino il mondo di Dueruote e di XOffRoad, ma non solo!

 

Anche quest'anno abbiamo uno stand ricco di sorprese, non solo nella disposizione degli spazi, quanto per quello che vedrete! A fianco dell'immancabile installazione della moto "esplosa", troveranno spazio l'angolo special, in cui verrà realizzata una moto inedita in collaborazione con ABC Tools, e il corner Lego: qui i mitici mattoncini di plastica saranno assemblati per ricreare parti di moto in scala 1:1.

Sempre all'interno dello stand, si conferma la partnership con Il Cucchiaio d'Argento, mentre nell'area esterna, lungo il padiglione 22, affiancheremo EICMA e il Motoclub MotoFalchi di Milano per dare ai bambini i primi rudimenti della guida in moto. Oltre a Toyota e ai già citati ABC Tools e Lego, un grazie a Q8, EVO+, il Portale dell'Automobilista, Pow Pet on Wheels e Osram, per il loro affezionato supporto al nostro stand.

Anche quest'anno tornano gli  "show-cooking". Dueruote, in collaborazione Il Cucchiaio d'Argento, marchio prestigioso che rappresenta l'eccellenza in campo editoriale del settore food, organizzerà degli show-cooking ai quali potrà assistere il pubblico del Salone. Riuniti intorno ad un tavolo, i numero uno delle aziende del settore moto - Case produttrici di moto da strada e da off-road, nonché aziende produttrici di abbigliamento e di accessori – assaggeranno le prelibatezze preparate da Stefano Caffarri, di Cucchiaio.it, che coinvolgerà in cucina alcuni piloti professionisti.

E sabato 21 novembre non perdetevi la possibilità di partecipare all'offerta di beneficenza a favore della Fondazione Simoncelli Onlus per aggiudicarsi i caschi Shoei (J-CRUISE, GT-AIR e VFX-W) e HJC (RPHA10 PLUS, RPHA JET, RPHA X) disegnati e personalizzati da LMP Design.

Venite a trovarci numerosi, vi aspettiamo al nostro stand nel padiglione 11 area O48.

 

Gli appuntamenti al nostro stand

Giovedì 19 novembre 2015

Ore 12.00 show-cooking con Luca Scassa (tester SBK Ducati) 

Venerdì 20 novembre 
Ore 12.00 show-cooking con Davide Giugliano (pilota, SBK Ducati)

Sabato 21 novembre
Dalle ore 15.00 Offerta di beneficienza per aggiudicarsi i caschi personalizzati dallo staff di LMP Design. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Simoncelli Onlus.

Dueruote e XOffRoad vi aspettano ad EICMA 2015!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV