Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

MTech: per viaggiare in sicurezza

il 07/04/2015 in Equipaggiamento

MTech presenta Adventure II, una nuova giacca da turismo e per fare il completo arrivano i pantaloni Storm

MTech: per viaggiare in sicurezza
Chiudi
Arriva nei negozi la nuova giacca da turismo della MTech. Si chiama Adventure II ed è utilizzabile in ogni condizione climatica grazie alla costruzione a tre strati. Equipaggiata con una membrana 100% impermeabile e traspirante M-RAIN e con una robusta fodera termica la Adventure II è dotata di protezioni SAFETECH interne su spalle e presenta un tessuto di rinforzo 1680D anti-abrasione sulle maniche.

La ventilazione è garantita da sei prese d’aria e sei sono anche le tasche impermeabili. Per adattarla meglio al corpo è possibile regolare la larghezza delle maniche, della vita e del girocollo, inoltre per essere più visibili presenta inserti su maniche, petto e schiena in materiale riflettente.

La giacca è in vendita a 379 euro
.
Per fare il completo, alla giacca Adventure II si possono abbinare i nuovi pantaloni Storm (249 euro). Realizzati anch’essi con una membrana 100% impermeabile e traspirante M-RAIN e con una robusta fodera termica, entrambe removibili e intercambiabili.

Gli Storm sono dotati di protezioni estraibili SAFETECH su ginocchia e tibia, mentre delle zone in tessuto 1680D garantiscono una resistenza all’abrasione estrema. Dotati di sei tasche di cui ben quattro impermeabili, hanno inserti in materiale reflex per una visibilità ottimale. Per migliorare la vestibilità offrono una regolazione volumetrica della vita.

Per maggiori informazioni
: www.mtech-racing.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV