Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Cardo Scala Rider: arriva il PackTalk

a cura di Stefano Borzacchiello il 31/05/2016 in Equipaggiamento

Se anche in moto o in scooter volete restare sempre connessi è disponibile un nuovo sistema di comunicazione firmato Cardo che si può montare su qualsiasi casco e che grazie alla nuova tecnologia DMC, consente di mettere in collegamento fino a 10 persone. Già in vendita a partire da 289,95 euro

Cardo Scala Rider: arriva il PackTalk
Chiudi
Cardo presenta il nuovo Scala Rider PackTalk, la terza generazione del suo sistema di comunicazione universale che può essere installato su qualsiasi modello di casco integrale o jet.
La centralina dalle dimensioni compatte e impermeabile, oltre a svolgere le tradizionali funzioni via Bluetooth come rispondere al cellulare, ascoltare le indicazioni del navigatore e parlare con altri motociclisti dotati di un interfono compatibile (anche di altra marca) o ascoltare la radio integrata, consente di creare una rete ancora più ampia, mettendo in collegamento fino a 10 motociclisti dotati di PackTalk contemporaneamente grazie alla nuova tecnologia DMC (Dynamic Meshwork Communication - comunicazione a rete dinamica).

Questa rete virtuale non risente degli ostacoli e quindi dovrebbe garantire una comunicazione ancora più fluida fra i vari biker connessi. Inoltre, ogni membro potrà collegarsi e scollegarsi senza compromettere la conversazione altrui.

Per configurare e utilizzare al meglio tutte le funzioni del sistema di comunicazione è stata sviluppata anche una App dedicata compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android.

Il nuovo sistema di comunicazione Scala Rider PackTalk, in grado di connettere fino a 15 motociclisti, è già disponibile nella confezione singola a 329,95 euro. Disponibile anche lo Smart Pack, sempre con tecnologia DMC, che consente di abbinare fino a 4 motociclisti a 289,95 euro

Per ulteriori informazioni, cliccate qui! 

Tutti i prodotti della gamma Cardo sono distribuiti in Italia da Motorquality Spa, Via Carducci 125,  Sesto San Giovanni (MI)
Tel: 02249511    
Mail: info@mqmotoaccessori.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV