Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Caberg, ecco i Freeride rifiniti a mano

il 17/07/2017 in Equipaggiamento

Le versioni Iron e Rusty del casco Caberg vantano una lavorazione artigianale della livrea: costano 249,99 euro

Caberg, ecco i Freeride rifiniti a mano
Chiudi
All’interno della gamma Freeride, il jet in fibre composite di casa Caberg, due versioni si distinguono in particolare per la loro finitura unica e realizzata a mano. Si tratta delle versioni Iron e Rusty caratterizzate dall’effetto metallico, spazzolato per l’Iron e, come il nome lascia immaginare, coperta da una patina di ruggine nel Rusty.

Un procedimento che consiste in diversi passaggi di verniciatura, lucidatura e spazzolatura manuale fa sì che ogni pezzo sia unico e diverso da tutti gli altri esattamente come le special o le custom a cui è dedicato questo casco.

Il casco è prodotto con due misure di calotta e un’imbottitura interamente estraibile e lavabile. Gli inserti in pelle e le prese d’aria in metallo inserite nel paranuca tradiscono la cura dei dettagli. Non manca il passante posteriore, che fissa l’elastico degli occhiali. Per chi preferisce un maggiore riparo dal vento, inserita nelle confezione è disponibile una lunga visiera antigraffio utile anche nei mesi invernali. Il tutto per un peso di poco superiore agli 800 grammi.

Per coloro che, dietro al look easy rider, nascondono un anima più tecnologica, Freeride è predisposto per ospitare il sistema di comunicazione Just Speak S. Il prezzo al pubblico consigliato, Iva inclusa, è di 249,99 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV