Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Alpinestars: sfilata di campioni

a cura della redazione il 12/09/2013 in Equipaggiamento

In occasione della festa per i suoi 50 anni, il marchio di abbigliamento è stato festeggiato a Milano dal Gotha dello sport a motori. Guarda i campioni nella gallery fotografica

Alpinestars: sfilata di campioni
Chiudi
Grande evento per Alpinestars che ha scelto Milano per festeggiare I suoi 50 anni di storia. Il fondatore dell'azienda Sante Mazzarolo e l'attuale CEO Gabriele Mazzarolo hanno chiamato a raccolta le più importanti personalità del mondo dello sport motoristico insieme con le leggende del passato e ai campioni di oggi che in mezzo secolo hanno portato il marchio con la stella sui podi delle più prestigiose gare del mondo.
E' stato bello vedere quindi vedere brindare insieme indimenticabili star come Roger DeCoster, Kenny Roberts Sr, Mick Doohan, Randy Mamola e Jean Michel Bayle. Ma anche campioni di oggi come Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, Marc Coma e Nani Roma, Carlos Checa, Chaz Davies e Eugene Laverty chiachierare amabilmente con il re del TT dell'Isola di Man John McGuinness.
Il mondo dell'auto era rappresentato da Mark Webber fresco del podio appena guadagnato al Gran Premio di Monza e dall'astro nascente Nico Hulkenburg .
Insomma una serata riuscita, nel segno dello sport e di un'azienda che da 50 anni è impegnata per portare nello sport protezione e innovazione.
Alpinestars: sfilata di campioni
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV