Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2010

Attualità

Padova: le special indimenticabili

di Daniele Massari, foto Massimiliano Serra il 20/01/2010 in Attualità

Ecco una carrellata delle special che ci hanno colpito tra le tante esposte al Bike Expo Show: dalla Custombike "Il Padrino", vincitrice del titolo di Best in Show, alle preparazioni svedesi

Padova: le special indimenticabili
La Dreamachine con motore V-Rod
Al Bike Expo Show di Padova 2010 si è visto il Custom europeo, quello degli artigiani e degli specialisti che si sporcano le mani, e magari non sono bravi a curare la propria immagine in campo internazionale perché sono troppo occupati a sfornare progetti arditi uno dietro l'altro.
Al di là della bella Custmbike "Il Padrino", presentata da Gerry Chillico nel corso di una spettacolare manifestazione e vincitrice del titolo di "Best in show" (oltre che del volo a Daytona per la Bike Week 2010), segnaliamo il gradito ritorno di diverse officine del Sud Italia che, spinte dai prezzi concorrenziali e dall'entusiasmo che ruota intorno alle attività della Federazione Italiana Customizer, si sono affacciate nuovamente tra i padiglioni del Bike Expo Show.
Ma Padova 2010 ha visto anche diversi interessanti progetti che arrivano dagli specialisti del nord Europa, dalla Svezia e dalla Slovenia principalmente. Guardiamoli insieme…
Padova: le special indimenticabili
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV