Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Primo "Moto Incontro Custom & Chopper"

il 16/04/2001 in Attualità

A dispetto delle previsioni meteorologiche un sole caldo ha allietato la pasquetta dei bikers giunti all’appuntamento da tutta la Puglia a Torre S.Giovanni

A dispetto delle previsioni meteorologiche un sole caldo ha allietato la pasquetta dei bikers giunti all’appuntamento da tutta la Puglia a Torre S.Giovanni


di Daniele Massari




Una giornata che ha premiato i coraggiosi, quella di Pasquetta 2001, dopo il sole troppo sbiadito della prima mattinata, che ha convinto molti motociclisti a lasciare a casa la due ruote per trascorrere la pasquetta al sicuro, dietro i finestrini di un’auto.




Invece, una luce calda ha comunque sorpreso il litorale leccese ed i bikers che si sono ritrovati al primo “Moto Incontro - Custom & Chopper”, presso il Gihana, a Torre S.Giovanni (LE).
Un raduno, forse, oppure semplicemente, così come si è rivelato, un appuntamento, una meta, per gli oltre duecento motociclisti che hanno assordato la litoranea salentina nel tratto tra Torre San Giovanni ed Ugento. Appuntamento al bar Gihana, presso il porto turistico, dove vari gruppi Rock (tra cui i "Bambini Latini") si sono alternati sul palco, e dove numerose motociclette (Harley-Davidson e special di ogni tipo) han fatto bella mostra di sé. Poi di lì ognuno ha potuto sfruttare la bella giornata venuta improvvisamente fuori per decidere se assaporare il nastro liscio d’asfalto sul mare, o lavorare “di palato” con i prodotti della cucina locale.




Un bell’incontro, secondo gli organizzatori Walter Panico e Giuseppe Quarta (Presidente H.D.I.C. Puglia), visto anche che la giornata poco promettente ha lasciato a casa i più incerti o i più lontani. Soprattutto, un bel modo di riscoprire delle strade, dei posti, degli amici lontani o mai visti, con cui difficilmente, se non in un giorno come pasquetta, sarebbe possibile fermarsi a bere una birra.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV