Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

"Motomaialata" e Ducati Treffen

il 07/11/2000 in Attualità

Domenica 12 novembre si ripete la manifestazione del Moto Club Lucca. Per la prima volta quest'anno concomitante con il raduno Ducati

Domenica 12 novembre si ripete la manifestazione del Moto Club Lucca. Per la prima volta quest'anno concomitante con il raduno Ducati






Da tre anni in autunno il Moto Club Lucca organizza la Motomaialata, un raduno di appassionati che dopo un giro turistico si riuniscono davanti a una porchetta preparata per l'occasione.

Uno degli organizzatori, Franco Fabbri, ci ha raccontato che è prevista la presenza di Giancarlo Falappa, l'ex pilota della Superbike, come ospite d'onore della manifestazione.

Momento clou della giornata: un giro sulle colline intorno a Lucca con il pilota, seguito da un aperitivo offerto dal Motoclub, e poi il pranzo a base di maiale "addobbato" da motociclista.

Quest'anno si svolge anche il Ducati Treffen, primo motoraduno Ducati della zona.

Tutti coloro che desiderano prendere parte alla giornata moto - gastronomica organizzata da Brunello Scatena, Franco Fabbri, Paolo Paganucci del Mc Lucca, possono iscriversi entro le 11.30 di domenica.

Ore 08,30 Apertura Iscrizioni presso il Foro Boario (Ponte S.Quirico)
Ore 11,00 Giro turistico con aperitivo offerto dal Moto Club Lucca.
Ore 13,30 Ricco pranzo a base di Maiale presso il Ristorante IL BAMBORO.
Ore 15,00 Chiusura della manifestazione

Quote di partecipazione
L. 10.000 Iscrizione (Buono colazione, portachiavi, aperitivo e gadget)
L. 30.000 Pranzo (Zuppa di farro, penne alla Motomaialata, maiale arrostito porchettato, fagioli all'uccelletto con salsiccia, patate, insalata, dolce, caffè)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV