Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Tutti a Milano per la Road Racing Night!

il 14/03/2017 in Attualità

Sabato 18 marzo presso il Motosplash di Milano, Ciapa La Moto in collaborazione con Road Racing Core e STM Italy organizzano la seconda "Road Racing Night", una serata all'insegna delle corse su strada. Presente Peter Hickman

Tutti a Milano per la Road Racing Night!
Chiudi
Dopo il grande successo dell'evento 2015 con Ian Hutchinson, l’associazione Ciapa La Moto in collaborazione con Road Racing Core e STM Italy organizzano la seconda edizione della "Road Racing Night", una serata all'insegna delle corse su strada. Appuntamento quindi per sabato 18 marzo presso il Motosplash di Milano.

Alla "Road Racing Night" sarà presente Peter Hickman, due volte vincitore al Macau GP (2015 e 2016), miglior esordiente di sempre alla North West 200, all'Ulster GP e al Tourist Trophy (con un impressionante best lap a 129.104 mph di media), nonché pilota British Superbike.

Hickman, che al suo terzo Isle of Man TT ha già fatto segnare un miglior giro a 132.465 mph di media, sarà a totale disposizione per un "chat show", domande dal pubblico, foto e autografi. La serata sarà condotta da Marta e Nicola Covioli, presenti anche con il nuovo merchandising di RoadRacingCore.
Per eventuali richieste di interviste scrivere a info@roadracingcore.com

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano) Parcheggio moto interno gratuito www.facebook.com/ciapalamoto

www.facebook.com/RoadRacingCore

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV