Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

KTM TnT-2015: si parte dal Mugello!

il 29/01/2015 in Attualità

Si scrive TnT, si pronuncia Track'n'Test, ed è un evento organizzato da KTM per portare gli appassionati in pista con moto di tutte le marche. Ma anche per far provare a tutti la gamma austriaca

KTM TnT-2015: si parte dal Mugello!
Chiudi
L’appuntamento in pista con le sportive di Mattighofen, per l'Italia è fissato nei giorni 21/22 marzo al circuito toscano del Mugello. Chi vorrà poi potrà partecipare anche alle date sui circuiti di altri paesi. Il TNT nasce infatti per dare la possibilità ai clienti KTM e agli appassionati sportivi che vestono altre “casacche” di guidare in pista con la propria moto a costi contenuti e testare i modelli più recenti della gamma stradale della casa austriaca.
Per l'appuntamento del Mugello l’organizzazione prevede numerosi turni liberi in pista, e la possibilità -previa prenotazione- di provare i più recenti modelli KTM, che potranno anche essere noleggiati.
Le moto allineate sulla pitlane quest’anno saranno la 1290 Super Duke R, regina indiscussa nella categoria Naked e successo commerciale del 2014, e la leggera e agile 690 SMC R, non velocissima sul lungo rettilineo toscano, ma molto efficace in curva, se guidata con malizia.
La quota d'iscrizione è fissata in 275 Euro al giorno. I Clienti KTM posso inscriversi presso i concessionari ufficiali, mentre tutti gli altri possono iscriversi online.
Per chi fosse interessato a girare anche all’estero, il TNT propone un ricco calendario di appuntamenti, che include alcuni dei tracciati più prestigiosi d’Europa.
Per info e iscrizioni: http://www.ktm.com/ridektm/tnt-race-orange/locations-and-dates.html

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV