Kawasaki ZDay: appuntamento a Vairano!


dalla Redazione martedì, 2 maggio 2017
Il 21 maggio sulla pista di Vairano di Vidigulfo si svolgerà il primo Kawasaki ZDay: una giornata dedicata ai possessori di uno dei modelli della serie Z, ma anche a tutti gli appassionati del mondo della Casa di Akashi. In programma turni in pista e demo ride alla scoperta delle strade del pavese



Una giornata in pista con la propria moto: il sogno di tutti i motociclisti. Un sogno che per tutti i possessori di Kawasaki si può avverare il 21 maggio 2017 sulla pista di Vairano di Vidigulfo in occasione del primo Kawasaki ZDay. Un evento che darà la possibilità di girare sul tracciato mettendo alla prova la propria Kawasaki Z – di qualsiasi anno, versione e cilindrata.

Per ogni turno, della durata di mezz’ora, i partecipanti saranno accompagnati da istruttori, ma non è finita nel corso della giornata ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un demo ride su strada: un percorso studiato ad hoc per scoprire accompagnati da istruttori le strade del pavese. Scesi dalla moto tutti potranno rilassarsi nella splendida area eventi del circuito di Vairano.  

I demo ride sono gratuiti ma è necessario iscriversi, i turni in pista sono a pagamento e vanno prenotati. 
Per informazioni e il programma completo: www.zday.it