Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

I 5 concept che avremmo voluto vedere in strada

di Cristian Barelli il 27/11/2014 in Attualità

Belle, realizzabili e di successo ma purtroppo mai industrializzate. Ecco le cinque concept che avremmo voluto veder circolare, ma che non sono mai entrate in produzione

I 5 concept che avremmo voluto vedere in strada
Saloni sono importanti banchi di prova per le Case costruttrici, il pubblico e gli addetti ai lavori guardano, commentano ed esprimono il proprio parere, diventando una preziosa fonte di informazione per i progettisti che devono definire le moto di domani. È per questo che da sempre molte Case a fianco alle novità, presentano innovativi concept.
Alcuni sono solo da esposizione, magari assemblati con quanto di meglio disponibile, con il solo scopo di studiare le reazioni del pubblico. Altre volte invece, sembrano moto pronte per essere messe sulla linea di montaggio, giusto il tempo di farci sognare e risparmiare la cifra richiesta per il futuro acquisto. Purtroppo però… molte volte anche se apprezzate e fattibili queste concept rimangono a prendere polvere nei centri stile delle Case, come sogni nel nostro cassetto. 

L'elenco dei modelli presentati negli ultimi anni ma mai entrati in produzione è lungo, noi abbiamo fatto una selezione, individuando le cinque moto che avremmo voluto veder arrivare nelle concessionarie. Per scoprirle, CLICCATE QUI! E se volete aggiungere la vostra concept mai realizzata mandateci subito un commento.
I 5 concept che avremmo voluto vedere in strada
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV