Days of Joy, tutto pronto per il terzo round!


dalla Redazione lunedì, 17 luglio 2017
Appuntamento domenica 23 luglio alla Vairano Country House per tutti coloro che vogliono vivere una vera Scrambler Experience



Dopo il successo delle prime due giornate, tornano i Days of Joy 2017 con il terzo appuntamento in programma domenica 23 luglio alla Vairano Country House.

Per tutti coloro che vogliono vivere la vera Scrambler Experience, torneranno la Flat Track School, la divertentissima Cooking Class curata dal Cucchiaio d’argento e la grande novità che ha riscosso tanto successo in questa edizione: la Off Road School, 53.000 mq di percorso sterrato da provare con il nuovo Scrambler Desert Sled.

E non finisce qui: che esperienza Scrambler sarebbe senza un vero e proprio BBQ alla californiana?! Tra un salto e una derapata sulla Desert Sled ci sarà un pranzo all’aria aperta tutti insieme, per condividere impressioni e consigli davanti a costolette & verdure grigliate in perfetto sile Land of Joy! Per chi volesse provare la nuova Desert Sled anche fuori dal Off Road Track, è possibile effettuare Test Ride su strada per le campagne pavesi.

Ricordatevi: l’abbigliamento tecnico è obbligatorio! L’organizzazione vi offre la possibilità di affittare l’abbigliamento in loco oppure, se preferite, potete portare il vostro personale. Consultate attentamente il regolamento dei Days of Joy per scoprire cosa è necessario indossare!

Per info e iscrizioni, clicca qui!