Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Benelli, un weekend per i TRK502 demo ride

il 12/05/2017 in Attualità

Domani e domenica si terranno nei concessionari ufficiali Benelli i TRK502 demo ride, per provare su strada la nuova crossover di media cilindrata della Casa pesarese. Ecco dove si terranno e come prenotarsi per un test

Benelli, un weekend per i TRK502 demo ride
Chiudi
Prenderanno il via domani e domenica i TRK502 demo-ride, una serie di eventi organizzati da Benelli in collaborazione con la sua rete di concessionari ufficiali dedicati all’ultima nata della Casa del Leoncino, in cui sarà possibile provare su strada e toccare con mano la nuova middle-crossover pesarese.

Un vero e proprio tour dedicato alla TRK502, che toccherà tantissime città italiane, per dare la possibilità a tutti di provare la nuova bicilindrica, valutarne pregi e potenzialità, per vivere l’emozione di salire in sella a una moto facile, comoda e accessibile. I TRK502 demo-ride saranno l’occasione per condividere le prime impressioni di guida e per ricevere maggiori informazioni e dettagli relativi alla moto, disponibile in tutte le concessionarie nelle colorazioni rossa, bianca e nera a 5.990 € f.c. Per scoprire il calendario ufficiale dei test (in continuo aggiornamento) visita il sito italy.benelli.com e contatta il concessionario Benelli aderente all’iniziativa per prenotare una prova gratuita.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV