Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Rally di Monza 2015: Rossi c’è!

il 26/11/2015 in Altri sport

Anche quest’anno Valentino Rossi sarà al via del Rally di Monza in coppia con Carlo Cassina. Fra gli iscritti anche Tony Cairoli, Vitoantonio Liuzzi, Thierry Neuville e molti altri…

Rally di Monza 2015: Rossi c’è!
Chiudi
Come da tradizione anche quest’anno Valentino Rossi sarà al via del Rally di Monza la manifestazione in programma sul circuito brianzolo dal 27 al 29 novembre. Rossi che al Rally ha già colto tre successi si presenterà al via con il compagno di sempre Carlo Cassina. “Sono felicissimo di tornare a gareggiare al Rally di Monza! E’ un evento fantastico e per me è molto divertente sfidare me stesso su quattro ruote, inoltre è il modo perfetto per rilassarmi dopo una stagione molto competitiva sulle moto!" ha commentato Rossi.
Oltre a Rossi ci sarà un altro campione delle due ruote al via, Tony Cairoli. Con loro tanti illustri piloti delle due e quattro ruote a partire da Thierry Neuville, pilota ufficiale Hyundai e vicecampione mondiale rally nel 2013, Paolo Andreucci campione Peugeot, nove titoli italiani rally in bacheca, Vitoantonio Liuzzi, ex pilota di Formula 1 e ora di Formula E, Fabio Babini habituè delle gare GT italiane e internazionali. Ma l’elenco dei partenti comprende anche Piero Longhi, Alessandro Perico, Felice Re, Luca Pedersoli e molti altri ancora. Ci sarà Luca Betti, protagonista in molti rally e anche in programmi televisivi. Dal canto suo il mondo dello spettacolo, sempre presente al MRS, sarà rappresentato, fra gli altri, da Sara Ventura e Selvaggia Lucarelli. Nelle vesti di navigatrice anche una campionessa mondiale di pallavolo, Rachele Sangiuliano, in coppia con Gian Maria Gabbiani. In totale saranno ben 118 equipaggi al via a bordo di splendide vetture, fra cui 19 WRC e 24 storiche del periodo 1972 - 1985.

Il programma prenderà avvio oggi con le verifiche sportive e tecniche, le prove libere (Shakedown) e la pubblicazione degli ammessi alla prima tappa di venerdì pomeriggio.

Gli eventi nel paddock
Tutto da scoprire, poi, il paddock village con il villaggio del Monza Rally Historic Show e il padiglione Exhibition Area con tante attrazioni fra cui simulatori, stand e l’intrattenimento di Virgin Radio.
Il Rally di Monza è un’occasione irripetibile per vedere da vicino e raccogliere gli autografi dei grandi campioni delle due e quattro ruote al fianco di personaggi dello spettacolo.

Prezzi dei biglietti
Biglietto di ingresso unico per la giornata di venerdì (10 euro), mentre per sabato e domenica i prezzi vanno dai 25 euro (intero) ai 14 euro (ridotto per Soci Automobile Club Milano e ragazzi 12-17 anni). L’abbonamento per i 3 giorni 32 euro Il parcheggio è gratuito negli spazi riservati.

Il Monster Energy Monza Rally Show sarà visibile in diretta streaming sulla web tv dell’Autodromo di Monza
www.monzarace.tv

Per informazioni e orari:
www.monzarallyshow.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV