Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

UM Motorcycles arriva in Italia

Carlo Pettinato il 06/07/2023 in Moto & Scooter
UM Motorcycles arriva in Italia
Chiudi

Il marchio americano debutta sul nostro mercato con una gamma di nove moto dai 125 ai 300 cc. Stile retro mescolato a moderno, con modelli dal custom all’enduro

Libertà e stile al giusto prezzo, questo il motto di UM Motorcycles in occasione del lancio della gamma sul mercato italiano. Il marchio americano approda sul mercato nostrano con una gamma completa di moto per giovani e giovanissimi. Nove modelli in cilindrate comprese tra i 125 e i 300 cc, quindi tutti guidabili con patenti A1 o A2

UM Motorcycles ha basato a Torino il proprio centro di design e progettazione per l’Europa, e ciò che ne esce è un listino di moto prevalentemente in stile custom e cruiser, ma non solo. Le UM Motorcycles dal sapore retro, in pieno spirito americano anni ’60 e ’70, costituiscono la maggior parte della gamma, sono 6 modelli su 9; si aggiungono poi le contemporanee RS Xtreet, DSR Sm e DSR Ex, rispettivamente una naked, una piccola enduro e una motard. Tutte con prezzi inferiori ai 5.500 euro. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come sono fatte le nuove UM Motorcycles.

<div class='descrGalleryTitle'>RENEGADE SPORT</div><div class='descrGalleryText'><p>Il modello d'accesso alla gamma delle piccole cruiser di casa UM Motorcycles. <b>125 cc raffreddato ad aria</b> e alimentato ad iniezione elettronica, potenza di 7 kW, cambio a 5 marce e 145 kg di peso. Prezzo estremamente invitante, soli <b>2.999 euro</b>.</p>
</div>
RENEGADE SPORT

Il modello d'accesso alla gamma delle piccole cruiser di casa UM Motorcycles. 125 cc raffreddato ad aria e alimentato ad iniezione elettronica, potenza di 7 kW, cambio a 5 marce e 145 kg di peso. Prezzo estremamente invitante, soli 2.999 euro.

<div class='descrGalleryTitle'>RENEGADE COMMANDO</div><div class='descrGalleryText'><p>La <b>Renegade Commando</b> è disponibile in due cilindrate, <b>125 e 300 cc</b>, ma le caratteristiche sono per buona parte le stesse. Entrambe spinte da un monocilindrico raffreddato a liquido, la 125 9 kW, la 300 20,6. Per entrambe avviamento elettrico, cambio a 6 marce, forcella telescopica idraulica e doppio ammortizzatore posteriore. Prezzi: <b>3.999 euro per la 125 e 4.999 per la 300</b>.</p>
</div>
RENEGADE COMMANDO

La Renegade Commando è disponibile in due cilindrate, 125 e 300 cc, ma le caratteristiche sono per buona parte le stesse. Entrambe spinte da un monocilindrico raffreddato a liquido, la 125 9 kW, la 300 20,6. Per entrambe avviamento elettrico, cambio a 6 marce, forcella telescopica idraulica e doppio ammortizzatore posteriore. Prezzi: 3.999 euro per la 125 e 4.999 per la 300.

<div class='descrGalleryTitle'>RENEGADE VEGAS</div><div class='descrGalleryText'><p>Stessa base ma diverso allestimento estetico per le <b>Renegade Vegas</b>, anch'esse disponibili in versione da 125 o 300 cc, per <b>patenti A1 e A2</b>. Sono alimentate ad iniezione, hanno un freno a disco singolo all'anteriore e al posteriore e pesano rispettivamente 162 e 172 kg. Prezzi identici alle sorelle: <b>3.999 e 4.999 euro</b>.</p>
</div>
RENEGADE VEGAS

Stessa base ma diverso allestimento estetico per le Renegade Vegas, anch'esse disponibili in versione da 125 o 300 cc, per patenti A1 e A2. Sono alimentate ad iniezione, hanno un freno a disco singolo all'anteriore e al posteriore e pesano rispettivamente 162 e 172 kg. Prezzi identici alle sorelle: 3.999 e 4.999 euro.

<div class='descrGalleryTitle'>RENEGADE FREEDOM</div><div class='descrGalleryText'><p>Ancora un diverso allestimento sulla medesima piattaforma meccanica Renegade, ancora disponibile nelle cilindrate di 125 e 300 cc. La <b>Freedom</b> si differenzia dalle sorelle per un aspetto più sportivo e aggressivo, con <b>specchietti bar-end</b> e un diverso gruppo ottico anteriore, sempre rotondo. Prezzi di <b>3.999 e 4.999 euro</b>.</p>
</div>
RENEGADE FREEDOM

Ancora un diverso allestimento sulla medesima piattaforma meccanica Renegade, ancora disponibile nelle cilindrate di 125 e 300 cc. La Freedom si differenzia dalle sorelle per un aspetto più sportivo e aggressivo, con specchietti bar-end e un diverso gruppo ottico anteriore, sempre rotondo. Prezzi di 3.999 e 4.999 euro.

<div class='descrGalleryTitle'>RENEGADE CLASSIC</div><div class='descrGalleryText'><p>Disponibile nella sola cilindrata di 300 cc la <b>Renegade Classic</b> si distingue per l'impatto estetico più retro, è <b>ricca di cromature</b> ed è accessoriata con borse laterali in pelle e parabrezza. Pesa 175 kg e il prezzo è di <b>5.199 euro</b>.</p>
</div>
RENEGADE CLASSIC

Disponibile nella sola cilindrata di 300 cc la Renegade Classic si distingue per l'impatto estetico più retro, è ricca di cromature ed è accessoriata con borse laterali in pelle e parabrezza. Pesa 175 kg e il prezzo è di 5.199 euro.

<div class='descrGalleryTitle'>RENEGADE CLASSIC DELUXE</div><div class='descrGalleryText'><p>Versione top di gamma della Renegade Classic, la <b>Deluxe</b> sfrutta la stessa piattaforma con motore da 300 cc e si distingue per i dettagli che ne fanno una vera moto <b>custom da highway americana</b> anni '70. Il prezzo è di <b>5.499 euro</b>.</p>
</div>
RENEGADE CLASSIC DELUXE

Versione top di gamma della Renegade Classic, la Deluxe sfrutta la stessa piattaforma con motore da 300 cc e si distingue per i dettagli che ne fanno una vera moto custom da highway americana anni '70. Il prezzo è di 5.499 euro.

<div class='descrGalleryTitle'>XTREET RS</div><div class='descrGalleryText'><p>Un piccola <b>naked da 125 cc </b>guidabile a 16 anni con patente A1. Monocilindrico raffreddato a liquido, iniezione elettronica, 9 kW e cambio a 6 rapporti. <b>Ruote da 17&quot;,</b> due freni a disco, sospensioni telescopiche idrauliche con monoammortizzatore posteriore e peso complessivo di appena 133 kg. <b>Prezzo di 2.999 euro.</b></p>
</div>
XTREET RS

Un piccola naked da 125 cc guidabile a 16 anni con patente A1. Monocilindrico raffreddato a liquido, iniezione elettronica, 9 kW e cambio a 6 rapporti. Ruote da 17", due freni a disco, sospensioni telescopiche idrauliche con monoammortizzatore posteriore e peso complessivo di appena 133 kg. Prezzo di 2.999 euro.

<div class='descrGalleryTitle'>DSR SM</div><div class='descrGalleryText'><p>Un leggera e agile <b>motard</b> guidabile con <b>patente A1</b>. 125 cc da 11 kW, il limite di legge, cambio a 6 marce, ruote da 17, forcella a steli rovesciati, freni a disco, sella a 865 mm da terra e <b>peso di 124 kg</b>. Il prezzo è di <b>3.999 euro</b>.</p>
</div>
DSR SM

Un leggera e agile motard guidabile con patente A1. 125 cc da 11 kW, il limite di legge, cambio a 6 marce, ruote da 17, forcella a steli rovesciati, freni a disco, sella a 865 mm da terra e peso di 124 kg. Il prezzo è di 3.999 euro.

<div class='descrGalleryTitle'>DSR EX</div><div class='descrGalleryText'><p>DSR in <b>versione enduro</b>, la gemella da fuoristrada: stesso motore da 125 cc raffreddato a liquido da 11 kW. Sospensioni a lunga escursione, con forcella rovesciata, e <b>ruote a raggi da 21 e 18&quot; </b>gommate con pneumatici tassellati. Prezzo di <b>3.999 euro.</b></p>
</div>
DSR EX

DSR in versione enduro, la gemella da fuoristrada: stesso motore da 125 cc raffreddato a liquido da 11 kW. Sospensioni a lunga escursione, con forcella rovesciata, e ruote a raggi da 21 e 18" gommate con pneumatici tassellati. Prezzo di 3.999 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV