Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki GSR 750: arriva la SP

a cura di Stefano Borzacchiello il 12/03/2015 in Moto & Scooter

La naked quattrocilindri Suzuki è ora proposta anche in questa versione nuova super accessoriata a partire da 8.090 euro f.c.

Suzuki GSR 750: arriva la SP
Chiudi
Arriva la primavera e debutta la versione SP della Suzuki GSR750. Creata in collaborazione con Valter Moto Components disponibile con e senza ABS, si distingue dal modello standard per numerosi particolari fra cui spiccano lo scarico Yoshimura R11, il puntale in tinta e il manubrio Piegabassa con contrappesi in alluminio anodizzato Extreme che consente di avere un’impostazione di guida più caricata sull’anteriore.
Sulla Suzuki GSR SP sono in alluminio anodizzato anche il dado del cannotto di sterzo, le ghiere di regolazione del precarico molla della forcella e il tappo dell’olio. ll portatarga Pista è più compatto ed è dotato di led come i nuovi indicatori di direzione. Non mancano poi i tamponi paratelaio della Street, il coperchio della vaschetta del circuito idraulico del freno anteriore e, ancora, nuove piastrine di attacco degli indicatori di direzione.

La nuova Suzuki GSR 750 SP è già disponibile in due colorazioni: bianco/blu, con finiture blu e puntale bianco, oppure nero opaco, che presenta i particolari color titanio e puntale nero opaco.

L’allestimento SP è in promozione fino al 31 marzo 2015.

I prezzi della Suzuki GSR750 SP
- GSR750 SP:a partire da 8.090 euro f.c.
- GSR750 SP ABS:a partire da 8.690 euro f.c
- GSR750Z SP:a partire da 8.190 euro f.c
- GSR750Z SP ABS:a partire da 8.790 euro f.c.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV