Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Aprilia RS4 Replica: sognando la SBK

a cura di Stefano Borzacchiello il 14/07/2014 in Moto & Scooter

Aprilia ha presentato le versioni Replica, 50 e 125 cc, della superbike di Marco Melandri e Sylvain Guintoli. Già in vendita a partire da 4.210 euro f.c.

Aprilia RS4 Replica: sognando la SBK
Chiudi
Per quattordicenni e i sedicenni, ma non solo Aprilia presenta le nuove versioni Replica della celebre sportiva RS4. Una moto che non solo riprende le forme della RSV4 Factory di Marco Melandri e Sylvain Guintoli, ma si rifà all'apriliona che corre nel mondiale SBK anche per le grafiche.  

Proposta in due cilindrate 50 (2T) e 125 (4T) che condividono il medesimo telaio in alluminio, le sospensioni e l'impianto frenante, l'RS4 è già disponibile nelle concessionarie. Inoltre, nel catalogo di accessori dedicati ad Aprilia RS4 125 Replica, figura anche – per la prima volta in questa categoria - l'innovativo sistema di cambio rapidoAprilia Quick Shift, una sofisticata soluzione tecnica direttamente derivata dalla straordinaria sorella maggiore RSV4 consente al pilota di innestare il rapporto superiore mantenendo il gas aperto e senza utilizzare la frizione, rendendo così più semplice e veloce la cambiata.
Aprilia RS4 Replica 50 è in vendita a 4.210 euro f.c. mentre il prezzo della 125 è di 4.840 euro f.c.
Aprilia RS4 Replica: sognando la SBK
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV