Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Triumph Open Days

il 04/04/2013 in Moto & Scooter

Il 20 e 21 aprile scoprite tutte le novità della Casa di Hinckley nei concessionari di tutta Italia

Triumph Open Days
La Triumph Tiger Sport è in vendita a 12.190 euro chiavi in mano
Nel weekend del 20 e 21 aprile Triumph Motorcycles apre le porte delle sue concessionarie italiane per gli Open Days: due giorni in cui scoprire l'intera gamma 2013 della casa di Hinckley.

Grande attesa per la nuovissima Tiger Sport, vera e propria moto a 360°: maneggevole ed equilibrata grazie al nuovo forcellone monobraccio, ma in grado di regalare puro divertimento alla guida con i suoi 10 CV in più di potenza e 6Nm di coppia.

Durante le due giornate sarà possibile scoprire anche tutte le altre novità 2013 di Triumph: la nuovissima Tiger Explorer XC, con ruote a raggi e il distintivo motore tre cilindri da 1215cc, la scattante Street Triple 675cc, piccola naked di casa e la sportiva Daytona. Sarà l'occasione di ammirare anche l'imponente nuova Rocket III Roadster, la moto con il motore di serie più grande al mondo. 


Ampio spazio dedicato anche alle edizioni speciali di Bonneville, T100 e Speed Triple e a tutte le altre moto della vasta gamma Triumph. 

Agli Open Days saranno anche esposte le ultime novità della collezione abbigliamento Triumph: una vasta scelta di capi e accessori che coniugano caratteristiche di funzionalità e qualità tecnologiche ad uno stile unico e dall'inimitabile saporeheritage

Non resta che salire in sella alla propria moto e raggiungere il concessionario più vicino. Come trovarlo? 
Sul sito http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria
Triumph Open Days
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV