Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Ufo Plast: lo stand

il 16/11/2009 in Moto & Scooter

Tre le principali novità della Casa toscana, che a Milano presenta un integrale da cross, una pettorina "superergonomica" e degli stivali che puntano alla massima sicurezza

Ufo Plast: lo stand
La Casa dell'alieno si presenta all'appuntamento milanese con svariate novità e restyling.<
Tre le principali, per rivestire i crossisti dalla testa ai piedi senza dimenticarsi delle necessarie protezioni.
Ufo Plast: lo stand
Il casco H1 presenta una calotta esterna in due misure ed è realizzata con diverse tipologie di tessuti stratificati e incrociati (Carbon, Aramidic, Fiberglass and Polyester Resin) per offrire il massimo delle prestazioni con il minimo peso.
La forma della calotta inferiore è stata studiata per ridurre angoli di collisione con il corpo del pilota, inoltre permette il perfetto abbinamento con i moderni tutori del collo stile Neck-Brace.
Ufo Plast: lo stand
Questo accessorio nasce in collaborazione con il Politecnico di Milano: la struttura esterna è ad alveoli esagonali e promette un ottimale assorbimento degli urti associato a una corretta dissipazione del calore.
All'interno trova impiego invece uno specifico materiale anti-shock, realizzato con prodotti che assicurano un ottimale livello di comfort e protezione.
Promette infine la massima integrabilità con Neck Brace grazie all'apposito spazio sul petto e tasca di fissaggio sulla schiena.
Ufo Plast: lo stand
Queste calzature introducono la sigla "H.B.S." (Hinge Brace System), tre lettere che identificano una tecnologia tramite la quale Ufo Plast si prende cura delle articolazioni posteriori di enduristi e crossisti.
Il sistema H.B.S. previene i movimenti trasversali della caviglia assicurando al contempo la miglior libertà di movimento verticale.
La suola è realizzata in gomma a doppia densità con mescola appositamente studiata per pedane particolarmente appuntite.
Lo stivale è provvisto di una membrana interna impermeabile e traspirante al tempo stesso, l'imbottitura interna è composta da gomme espanse e gel nelle zone più soggette a pressione.
La termoformatura contribuisce ad un maggior comfort interno anche indossando la ginocchiera.
Ufo Plast: lo stand
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV