Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Moto Morini: lo stand

il 09/11/2009 in Moto & Scooter

Accanto alla nuova Granferro arriva una Granpasso rivista nei dettagli, che potrà adattarsi meglio all'uso fuoristradistico

Moto Morini: lo stand
La Granferro 1200
Allo stand della Casa bolognese viene mostrata la nuova Granferro 1200, stradale dal brillante propulsore che abbiamo già provato, e la Granpasso 1200.
La tuttoterreno è stata aggiornata nella gestione dell'iniezione ed è stata provvista di nuovi dettagli, più adatti all'uso fouristradistico.
Moto Morini: lo stand
La Granferro
Snella e aggressiva, Granferro è una fun-bike all'italiana con prestazioni da sportiva, già provata sulle pagine di Motonline.com.
Spinta dall'esuberante bicilindrico CorsaCorta da 1187 cc, in grado di erogare 126 CV (93 kW) a 8.500 giri e una coppia di 112 Nm a 7.000 giri, ha ruote da 17" con cerchi forgiati in lega leggera, freni con pinze monoblocco, forcella e mono regolabili, spigolose sovrastrutture in carbonio.
Il serbatoio, derivato dalla Granpasso, vanta ben 27 litri di capienza
Sulla Granferro è stato introdotto un nuovo software di gestione per il controllo dell'iniezione che ottimizza la fluidità di erogazione.
Sarà disponibile in due colorazioni: la prima, bianco/carbonio su telaio giallo, verrà seguita da un'altra di prossima presentazione
Moto Morini: lo stand
La Granpasso
La Granpasso per il 2010 è stata migliorata nei dettagli: le novità introdotte sono conseguenza di riesame di tutti i componenti della moto. La capacità di carico è cresciuta, ci sono nuovi cerchi a raggi in lega leggera Excel con sistema tubeless STS e l'omologazione anche per i pneumatici tassellati.
È stato introdotto un nuovo software di gestione per il controllo dell'iniezione, che perfeziona la fluidità di erogazione e garantisce una migliore guidabilità.
Il manubrio è stato montato su nuovi riser e consente ora una maggiore possibilità di regolazione; le pedane sono microfuse in acciaio e offrono la possibilità di asportare l'inserto in gomma per l'uso fuoristradistico.
Nella zona sottosella il nuovo paracalore stampato in alluminio protegge il pilota dal calore trasmesso dallo scarico.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV