ADV
Eicma 2011
Attualità
Un nuovo maxi: Kymco K-XCT 300
il 08/11/2011 in Attualità
La famiglia Xciting si amplia con questo commuter compatto, realizzato intorno a un inedito telaio a passo corto e dotato del collaudato propulsore G5 da 300 cc
Un nuovo maxi: Kymco K-XCT 300
All'interno della rinnovata gamma Xciting, KYMCO presenta a Milano il nuovo commuter compatto, denominato K-XCT 300.
Si tratta di un veicolo totalmente inedito, sviluppato intorno al nuovo telaio a passo corto (mm 1.450) che, grazie alla struttura definita "Dual under bone", promette maggiore rigidità.
Alla ciclistica si segnala l'adozione di una coppia di cerchi da 14" all'anteriore e da 13" pollici al posteriore, mentre l'impianto frenante è a doppio disco e a richiesta sarà disponibile l'ABS.
Si tratta di un veicolo totalmente inedito, sviluppato intorno al nuovo telaio a passo corto (mm 1.450) che, grazie alla struttura definita "Dual under bone", promette maggiore rigidità.
Alla ciclistica si segnala l'adozione di una coppia di cerchi da 14" all'anteriore e da 13" pollici al posteriore, mentre l'impianto frenante è a doppio disco e a richiesta sarà disponibile l'ABS.
La motorizzazione utilizzata sul nuovo K-XCT è la già nota G5 da 300cc, un monocilindrico 4 tempi ad iniezione elettronica, 4 valvole e contralbero antivibrazioni, già utilizzato sul Downtown 300.
L'estetica del K-XCT 300 si distingue per la presenza di un doppio proiettore anteriore a "tubi luce", mentre al posteriore il gruppo fari ingloba lo stop a led.
L'estetica del K-XCT 300 si distingue per la presenza di un doppio proiettore anteriore a "tubi luce", mentre al posteriore il gruppo fari ingloba lo stop a led.
Il vano sottosella è pensato per contenere un casco integrale e un jet ed è dotato di luce a led per l'illuminazione comandata da un sensore di posizione sella.
La commercializzazione è prevista per il 2012; ancora in via di definizione il prezzo.
Un nuovo maxi: Kymco K-XCT 300
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.