EICMA 2024
Quali saranno le tendenze di EICMA 2024? +VIDEO+
Mancano pochi giorni all'inizio del Salone. E la redazione di Dueruote inizia già a tirare le somme: ecco le moto che vedremo, quelle che mancheranno, quelle che ci aspettiamo. E soprattutto quali sono le tendenze del mercato delle due ruote per il 2025
Kappa presenta a EICMA le nuove valigie in alluminio K'Voyager
La nuova linea, top di gamma del marchio, sostituisce la precedente K’Force, ereditandone design e capacità, ma migliorando le caratteristiche di leggerezza e stabilità
Ducati V2: il bicilindrico del nuovo millennio
Completo cambio di paradigma per il motore più iconico di Borgo Panigale: via il desmo, meno cavalli e massima ricerca della leggerezza per tornare a proporre sportive all’italiana
Yamaha TMax: l'icona si rinnova per il 2025
La Casa giapponese svela in anteprima l'ottava generazione del maxiscooter-icona. Con tanta elettronica in più e contenuti premium, senza alzare troppo i prezzi
KTM 990 DUKE R: per chi vuole fare sul serio
Scopri su dueruote.it come KTM reso la 990 DUKE R ancora più performante rispetto alla versione base, aggiungendo addirittura un link per il mono!
EICMA 2024: MV AGUSTA F3 Competizione
La supersport più raffinata di sempre è firmata MV Agusta: 300 esemplari numerati, componenti speciali e raffinatezza tecnica nascosta in ogni elemento, carbonio e titanio a profusione. Un sogno da 160 cavalli e 179 kg, per pochissimi
City-X: il primo "ruote alte" di Velocifero
Da Velocifero arriva City-X, il primo scooter a ruota alta del brand: due cilindrate 125 e 180 cc, arriverà nella primavera 2025 a un prezzo molto concorrenziale: 2.990 euro
EICMA 2024: dove trovare i marchi più importanti
Guida ad EICMA 2024 su come e dove trovare gli stand delle case moto principali tra i vari padiglioni, su come accedere, orari e prezzo dei biglietti. Scopri di più su dueruote.it
Suzuki ad EICMA con le novità 2025: racing, futuro sostenibile e nuove livree
Suzuki sottolinea il suo impegno verso la carbon neutrality con il prototipo di Burgman 400 alimentato a idrogeno e la GSX-R1000R del team CN Challenge, equipaggiata con carburante e componenti sostenibili
EICMA 2024: il piano parcheggi e viabilità per il Salone della moto
Diecimila posti auto gratuiti in più, tariffa agevolata per i treni e biglietti pomeridiani: tutto quello che c'è da sapere per raggiungere la Fiera nel modo più agevole
KTM 1390 Super Adventure S EVO: l'abbiamo guidata!
Le prime impressioni di guida della nuova ammiraglia austriaca, che oltre al motore più potente ha un nuovo telaio e alcune tecnologie mai viste prima
Eleveit a EICMA con la nuova collezione 2025
Presso lo stand del Gruppo Mandelli, Eleveit svelerà la collezione 2025, ricca di novità che interessano tutte le linee del marchio
KTM 1390 Super Adventure S: 173 CV e sospensioni elettroniche
Scopri su dueruote.it il secondo modello della gamma KTM 1390 Super Adventure: meno hi-tech ma più concreta della EVO, e con molte sorprese
Yamaha MT-07: ecco come cambia il modello 2025
La naked media di Yamaha si rinnova con una ciclistica rinnovata, modalità di guida personalizzabili, acceleratore elettronico, motore euro5+. Sarà disponibile anche con cambio automatico. Ecco quando sarà disponibile e quanto costerà
Wottan Motor Storm-X: arrivano le motorizzazioni Euro 5+ e il bauletto Givi omaggio
Wottan Motor presenta le versioni 2025 degli scooter premium Storm-X 125 e 150, omologati Euro 5+ e con bauletto Givi omaggio. Scopri di più su dueruote.it
Honda: la gamma CMX Rebel si rinnova per il 2025
Per il 2025 Honda aggiorna ergonomia ed elettronica delle sue custom. Debutta anche una nuova versione street‑custom della 1100. Ecco nel dettaglio come cambiano le due moto
Triumph Tiger 800 Sport: la crossover sportiva con un nuovo motore 3 cilindri!
Arriva la Tiger 800 Sport: linea che si rifà alla 660 ma ancora più aggressiva, motore da 115 cavalli tutto nuovo e tanta elettronica per viaggiare comodi senza rinunciare al piacere
Wottan: a EICMA 2024 l'inedito GT2 125 e 300
L’azienda spagnola Wottan presenta il nuovo scooter GT2 nelle cilindrate 125 e 300. Scopri caratteristiche tecniche, accessori e disponibilità su dueruote.it