Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

La SBK in Indonesia con qualche dubbio

Redazione
dalla Redazione il 15/11/2021 in Sbk
La SBK in Indonesia con qualche dubbio
Chiudi

A una settimana dalla gara finale che assegnerà il titolo del Mondiale SBK 2021, l'Asia Talent Cup che avrebbe dovuto inaugurare il nuovo Mandalika Circuit sull'isola di Lombok è stata rinviata

Le gare dell'Asia Talent Cup, che questo fine settimana si sarebbero dovute disputare al Pertamina Mandalika International Street Circuit, sono state cancellate e posticipate al prossimo weekend.

Nel proprio comunicato, gli organizzatori, Dorna Sports, e Mandalika Grand Prix Ascociation hanno riferito che “Le gare della Idemitsu Asia Talent Cup che si dovevano svolgere al Pertamina Mandalika International Street Circuit domenica 14 novembre sono state riprogrammate per il prossimo fine settimana. Il primo round ATC a Mandalika era stato pianificato al fine di consentire al nuovo circuito di testare le sue strutture e servizi di pista. Le sfide nell'organizzazione sportiva sono state identificate e vengono ora affrontate al fine di garantire la sicurezza dei piloti una volta che le gare iniziano”.

Sembra che il motivo della cancellazione sia stata la mancanza dei commissari di pista il giorno delle gare, dopo che le prove del giorno prima si erano svolte regolarmente.

Non una bella situazione per il circus della SBK che proprio in questi giorni sta volando in Indonesia per il gran finale che vedrà la sfida tra Toprak Razgatlioglu, e Jonathan Rea per la conquista del titolo iridato 2021.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV