Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP, arriva la serie TV “Marc Marquez: ALL IN”

Redazione
dalla Redazione il 25/11/2022 in Motogp
MotoGP, arriva la serie TV “Marc Marquez: ALL IN”
Chiudi

Sarà disponibile su Prime Video da febbraio 2023 la serie di cinque episodi sul complicato recupero dall'infortunio del pilota spagnolo

La serie “Marc Marquez: ALL IN” approderà su Prime Video nel febbraio 2023 e porterà gli spettatori di tutto il mondo dietro le quinte insieme all’otto volte iridato per rivivi vere l’odissea delle ultime tre stagioni, segnate da infortuni, interventi chirurgici e recuperi.

Il documentario, prodotto da Fast Brothers in collaborazione con Red Bull Media House, TBS e Dorna, segue Marquez nel suo trasferimento a Madrid, dove ha effettuato il recupero dall’infortunio iniziale per farsi trovare pronto nella griglia della MotoGP all’inizio del 2022.  E poi la nuova, ennesima, operazione e ancora una lunga convalescenza. Senza sapere se sarebbe mai stato in grado di tornare quello di prima. Quel pilota che ha saputo rivoluzione lo sport. 

“Marc Marquez: ALL IN” offre uno sguardo unico su uno dei più grandi piloti di sempre, impegnato per tornare non solo a gareggiare, ma a vincere. Ce la farà? La risposta a questa domanda la sapremo il 26 marzo 2023 all'Autodromo Internacional do Algarve, quando il numero 93 affronterà l'apertura della stagione, cercando di ricordare al mondo e a se stesso il motivo per cui è partito per la prima volta.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV