Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Marc e Alex Márquez si separano da Alzamora

Redazione
dalla Redazione il 22/08/2022 in Motogp
Marc e Alex Márquez si separano da Alzamora
Chiudi

La notizia bomba si è sparsa nel paddock del GP di Spielberg. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma è ormai certo che dopo quasi 20 anni di collaborazione, Emilio Alzamora sarà sostituito da Jaime Martínez

Prima si diceva che Emilio Alzamora non fosse presente al GP di Silverstone per aver contratto il Coronavirus, ma quando si è visto che il manager spagnolo era assente anche al GP d'Austria, qualcuno ha cominciato a sussurrare che  il rapporto tra Alzamora e i fratelli Márquez fosse arrivato al capolinea, dopo circa 20 anni.

Il rapporto tra Alzamora e la famiglia Márquez si è incrinato negli ultimi due anni, soprattutto dopo le scellerate scelte di far risalire in sella Marc Marquez subito dopo la prima frattura all’omero a luglio 2020.

In Austria ha iniziato anche a circolare il nome del sostituto, che dovrebbe essere Jaime «Jimmy» Martínez, manager che lavora alla Red Bull Spagna come «Head of Motorsports Marketing». Martinez, che non proviene dall’ambiente motorsport  (era un wakeboarder professionista) si è già fatto vedere a Spielberg giovedì e venerdì per poi tornare in Spagna con Marc Márquez in serata.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV