Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Miller positivo al Covid-19, slitta la presentazione Ducati

Redazione
dalla Redazione il 21/01/2022 in Motogp
Miller positivo al Covid-19, slitta la presentazione Ducati
Chiudi

Il pilota Ducati è in isolamento a casa sua in Australia, sta bene ed è asintomatico, si sottoporrà ad un altro tampone la prossima settimana. Per questo la presentazione della squadra è stata posticipata al 7 febbraio. La livrea della nuova Desmosedici la vedremo (online) il 31 gennaio

Jack Miller è risultato positivo al Covid-19 dopo essersi sottoposto ad un test molecolare mercoledì 19 gennaio, e non è potuto quindi partire per l’Europa per prendere parte allo shooting ufficiale del Ducati Lenovo Team 2022. Jack, che sta bene ed è asintomatico, è attualmente in isolamento a casa sua in Australia e si sottoporrà ad un altro tampone la prossima settimana. Per questo motivo la presentazione della squadra, originariamente prevista per il 28 gennaio, è stata posticipata al 7 febbraio.

La nuova livrea delle Desmosedici GP del Ducati Lenovo Team verrà comunque svelata in anteprima online il 31 gennaio, giorno in cui il collaudatore ufficiale Ducati Michele Pirro scenderà in pista a Sepang per il test di shake-down, in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio.

Miller positivo al Covid-19, slitta la presentazione Ducati
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV