Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Marquez torna in pista ad Aragon

Redazione
dalla Redazione il 20/01/2022 in Motogp
Marquez torna in pista ad Aragon
Chiudi

Sepang è dietro l'angolo e l'otto volte campione del mondo, dopo Portimao, è tornato in azione sulla pista di Alcañiz con una Honda CBR600rr

Lo aveva già anticipato nel suo discorso dopo l'importante giornata di test all'Autódromo Internacional del Algarve e ora, senza tempo da perdere, Marc Marquez aumenta il ritmo e torna in pista, questa volta al MotorLand Aragon, cirucito dove ha accumulato sei vittorie nel Campionato del Mondo, cinque delle quali in MotoGP™.

La scorsa stagione, per esempio, ha lottato con Francesco Bagnaia fino all'ultimo giro, in una performance da ricordare che ha portato alla prima vittoria di Pecco in classe regina dopo una titanica battaglia testa a testa tra i due piloti. La pista di Aragon si affronta in senso antiorario, una condizione che permette a Marquez di tirare fuori la sua migliore guida e questa volta era in sella ad una Honda CBR600rr.

L'otto volte campione ha condiviso un selfie sui suoi social network mercoledì scorso in cui è apparso accanto alla Honda con cui ha poi girato al MotorLand. Oggi il mistero è stato ufficialmente risolto quando ha postato una foto di lui in azione sulla CBR600rr, mentre a Portimao aveva guidato una RC213V-S stradale.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.